21.6 C
Foligno
lunedì, Agosto 4, 2025
HomeSportFutsal, Foligno giù nel derby: al PalaPaternesi passa il Perugia

Futsal, Foligno giù nel derby: al PalaPaternesi passa il Perugia

Pubblicato il 17 Febbraio 2015 10:35 - Modificato il 6 Settembre 2023 00:54

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Dopo 77 anni torna con la sua inseparabile fisarmonica a suonare a Cancelli

Il primo giugno scorso l’88enne Carlo Micanti ha raggiunto la frazione folignate per suonare in occasione della festa dell’Ascensione, come aveva fatto anche il 19 maggio del 1955

A Nocera Umbra c’è aria di festa: presentata l’edizione 2025 del Palio dei Quartieri

Un programma denso quello che accompagnerà la settimana che va dal 4 al 10 agosto, tra le consuete sfilate, l’animazione dei vicoli e le gare tra Borgo San Martino e Porta Santa Croce. Caparvi: “Fieri della nostra rievocazione storica”

Lavori sulla Orte-Falconara, niente treni tra Terni e Foligno fino al 6 settembre

Il prossimo mercoledì prenderanno il via gli interventi di potenziamento infrastrutturale e tecnologico lungo la linea ferroviaria che attraversa Umbria e Marche: tutte le modifiche previste

Amaro ko nel derby per i Falchetti. Nella straregionale di futsal contro i cugini del Perugia, i ragazzi di De Moraes (squalificato) cadono nel posticipo di lunedì sera al PalaPaternesi per 6-2. Un’altra partita da dimenticare per i biancazzurri, che di fronte al folto pubblico folignate non riescono a cambiare l’andamento del campionato. Reduci anche assenze pesanti (oltre all’allenatore-giocatore De Moraes mancavano Albani e Felicino), la compagine folignate si è subito fatta schiacciare dai perugini e dopo 7′ arriva la prima marcatura biancorossa grazie a Bei. Il primo tempo si chiude con gli ospiti in vantaggio per 2-3. Margine che aumenta nella ripresa chiudendo, come detto, per 6-2. Sabato nuovo impegno al PalaPaternesi contro la penultima in classifica Sangiorgese: una sfida fondamentale.

FOLIGNO-PERUGIA 2-6

FOLIGNO: Settimi, Bebetinho, Marchesini, Rosi, Sugimoto; Finocchi, Grasselli, Panetti, Americioni, Costarelli, Fiordiponti, Innocenti. All.: De Moraes (squalficato).

PERUGIA: Fiorucci, Capotosti, Caraffini, Bei, Volpi; Altavilla, Ragnacci, Mecucci, Marcucci, Anselmo, Mazzoli, Vittori. All.: Mariotti.

ARBITRI: Ariasi di Pescara e Tupone di Lanciano.

MARCATORI: 7’26’’, 32’52’’ e 35’34’’ Bei (P), 8’40’’ Caraffini (P), 9’40’’ Fiordiponti (F), 15’53’’ Sugimoto (F), 18’00’’ Volpi (P), 29’14’’ Fiorucci (P)

NOTE: spettatori 400 circa. Ammonito: Volpi (P). Falli: 3-6 (2-4 pt). Tiri liberi: 0-0.     

 

Articoli correlati