29.6 C
Foligno
martedì, Maggio 26, 2026
HomeCronacaMostro di Foligno, al vaglio del tribunale il ricorso degli avvocati

Mostro di Foligno, al vaglio del tribunale il ricorso degli avvocati

Pubblicato il 17 Febbraio 2015 16:19 - Modificato il 6 Settembre 2023 00:54

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Nascondeva quasi un chilo e mezzo di hashish in giardino: 55enne in manette

Nel corso di una perquisizione nella sua abitazione di Montefalco, i carabinieri hanno trovato la droga divisa in 79 involucri e 14 panetti. Il giudice ha disposto a carico dell'uomo i domiciliari

Spello si veste di fiori: il 6 e il 7 giugno appuntamento con le Infiorate

Più di 2mila persone si preparano a creare vere e proprie opere d'arte che renderanno uniche le vie e le piazze del borgo. La presidente Proietti: "Un'intera città diventa uno dei simboli più belli dell'Umbria"

È festa per l’Ottantennale della Quintana

Mercoledì 27 maggio la cerimonia all’auditorium “San Domenico”: ad attendere la città un viaggio tra passato, presente e futuro in attesa della Giostra. Presenti anche tre folignati che sfilarono nella prima edizione del 1946

Il tribunale di sorveglianza di Firenze esaminerà il ricorso degli avvocati di Luigi Chiatti in merito alla decisione del giudice di trasferirlo in una casa di cura per almeno tre anni una volta scontata la condanna a 30 anni di reclusione. I legali del Mostro di Foligno hanno infatti presentato il ricorso in seguito alla decisione dello scorso novembre di proseguire con le misure di sicurezza perché definito ancora “socialmente pericoloso”. Chiatti finirà di scontare la sua pena nel settembre del 2015, mentre ora il collegio formato da quattro magistrati dovrà valutare le questioni poste dagli avvocati difensori di Chiatti, ovvero Guido Bacino e Claudio Franceschini.

Articoli correlati