36.1 C
Foligno
martedì, Luglio 21, 2026
HomeCronacaMostro di Foligno, al vaglio del tribunale il ricorso degli avvocati

Mostro di Foligno, al vaglio del tribunale il ricorso degli avvocati

Pubblicato il 17 Febbraio 2015 16:19 - Modificato il 6 Settembre 2023 00:54

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Paolo Galli nuovo segretario della Lega a Foligno

Eletto all'unanimità, sarà affiancato da un consiglio composto da Stefano Zuccarini, Decio Barili, Michela Giuliani e Mauro Malaridotto. "Al lavoro per far tornare il partito al centro dello scenario politico cittadino"

Agape Teatro porta a Bevagna l’Odissea

Lo spettacolo è in agenda per sabato 25 e domenica 26 luglio in piazza Silvestri. A curare la regia Angelo Barone sotto la direzione artistica di Davide Gasparrini

Scoperta una “Crack House” in piazza Giacomini. Blitz della polizia: un arresto e quattro denunce

Nel cuore del centro storico di Foligno scovato un appartamento allestito con ogni comfort per il consumo di droga: dalle pipe per fumare alle poltrone per farlo in totale comodità. Proseguono le indagini per ricostruire il giro messo in piedi

Il tribunale di sorveglianza di Firenze esaminerà il ricorso degli avvocati di Luigi Chiatti in merito alla decisione del giudice di trasferirlo in una casa di cura per almeno tre anni una volta scontata la condanna a 30 anni di reclusione. I legali del Mostro di Foligno hanno infatti presentato il ricorso in seguito alla decisione dello scorso novembre di proseguire con le misure di sicurezza perché definito ancora “socialmente pericoloso”. Chiatti finirà di scontare la sua pena nel settembre del 2015, mentre ora il collegio formato da quattro magistrati dovrà valutare le questioni poste dagli avvocati difensori di Chiatti, ovvero Guido Bacino e Claudio Franceschini.

Articoli correlati