7.2 C
Foligno
domenica, Dicembre 21, 2025
HomeEconomiaSpello, tour dell'amministrazione per presentare il bilancio

Spello, tour dell’amministrazione per presentare il bilancio

Pubblicato il 13 Marzo 2015 16:01 - Modificato il 6 Settembre 2023 00:42

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

È Foligno show a Cannara: i Falchi si impongono per 4-2

Una squadra sfavillante ha annientato i padroni di casa e chiuso il 2025 al quarto posto, mollando solo negli ultimi venti minuti, in cui i rossoblu hanno fatto due gol. Manni: "Partita di livello, ma il finale da cancellare"

Inaugurati un altro Emporio della solidarietà e la nuova sede Caritas

Doppio taglio del nastro in città tra viale Ancona e via Gentile da Foligno a sostegno delle fasce più bisognose della comunità. Monsignor Sorrentino: “La carità deve interessare tutti”

Ex Zut e barriere architettoniche al centro del prossimo consiglio comunale

In occasione della riunione della massima assise cittadina di domani cinque interrogazioni passeranno al vaglio dei consiglieri. Tra queste anche la situazione del quartiere di Sportella Marini e delle aree verdi comunali

Quattro occasioni per informare i cittadini di Spello sui contenuti del bilancio di previsione 2015. Un programma intenso, quello messo in piedi dall’amministrazione comunale, volto a coinvolgere la cittadinanza e che partirà lunedì 16 marzo alle ore 21 nella sala Frassati in piazzale della Pace. È prevista una riunione in ogni area del territorio. Il primo, quello di lunedì appunto, è rivolto alle zone di via Centrale Umbra, Chiona, Spineto, Ca’ Rapillo, San Ventura e Gigliara. Il secondo nelle le zone di Acquatino, Limiti, Ponte Pazienza, San Felice e Mastinelle, è fissato per martedì 17 marzo alle ore 21 nei locali della Parrocchia di Limiti, mentre il terzo in programma per martedì 24 marzo alle ore 21 al Centro Palazzetti di Capitan Loreto, coinvolgerà gli abitanti delle zone di Capitan Loreto, Santa Luciola e Baita Subasio. L’ultimo incontro sarà destinato ai residenti dle centro storico e si svolgerà giovedì 26 marzo, sempre alle ore 21, nella Sala dell’Editto del palazzo Comunale.

Articoli correlati