10.6 C
Foligno
venerdì, Febbraio 6, 2026
HomeEconomiaSpello, tour dell'amministrazione per presentare il bilancio

Spello, tour dell’amministrazione per presentare il bilancio

Pubblicato il 13 Marzo 2015 16:01 - Modificato il 6 Settembre 2023 00:42

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno una mostra dedicata all’esodo di istriani, fiumani e dalmati

L’esposizione fotografica e multimediale è in programma dal 7 al 14 febbraio nella sala Fittaioli del palazzo comunale

Arte e inclusione a palazzo Trinci: presentata la guida per disabilità cognitive

Frutto della sinergia tra Crhack Lab, Usl Umbria 2 e le cooperative La Locomotiva e Ellelle, il progetto renderà il museo di Foligno accessibile a tutti. Marchionni (Crhack Lab): “L’obiettivo è proporre il progetto anche ad altre realtà della Valle umbra e non solo”

Approfitta della chiusura per la pausa pranzo e ruba vestiti per 500 euro: denunciato 44enne

Nel mirino del ladro un negozio del centro storico di Foligno. Ad incastrare l’uomo le immagini del sistema di videosorveglianza che hanno permesso alla polizia di identificarlo attraverso i tratti somatici

Quattro occasioni per informare i cittadini di Spello sui contenuti del bilancio di previsione 2015. Un programma intenso, quello messo in piedi dall’amministrazione comunale, volto a coinvolgere la cittadinanza e che partirà lunedì 16 marzo alle ore 21 nella sala Frassati in piazzale della Pace. È prevista una riunione in ogni area del territorio. Il primo, quello di lunedì appunto, è rivolto alle zone di via Centrale Umbra, Chiona, Spineto, Ca’ Rapillo, San Ventura e Gigliara. Il secondo nelle le zone di Acquatino, Limiti, Ponte Pazienza, San Felice e Mastinelle, è fissato per martedì 17 marzo alle ore 21 nei locali della Parrocchia di Limiti, mentre il terzo in programma per martedì 24 marzo alle ore 21 al Centro Palazzetti di Capitan Loreto, coinvolgerà gli abitanti delle zone di Capitan Loreto, Santa Luciola e Baita Subasio. L’ultimo incontro sarà destinato ai residenti dle centro storico e si svolgerà giovedì 26 marzo, sempre alle ore 21, nella Sala dell’Editto del palazzo Comunale.

Articoli correlati