6.6 C
Foligno
domenica, Febbraio 22, 2026
HomeAttualitàFoligno, il Comune in cerca di quattro educatori professionali

Foligno, il Comune in cerca di quattro educatori professionali

Pubblicato il 27 Marzo 2015 15:22 - Modificato il 6 Settembre 2023 00:35

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Falchi pronti a riprendersi i tre punti contro lo Scandicci

Ad attendere il Foligno un avversario ostico, che nelle ultime gare ha affondato sia Prato che Siena. Manni: "Dovremo cercare di tenere alta l'attenzione e di fare noi la partita"

Dal Paraguay a Foligno, arriva l’Orchestra Riciclata

Dopo i primi eventi a Perugia, il tour prosegue in tutta la regione con una serata anche nella città della Quintana. Il motto dell'ensamble: "Il mondo ci manda spazzatura, noi gli restituiamo musica"

Foligno, dopo nidi e mense la protesta si allarga: stato di agitazione per il personale del Comune

Due i fronti caldi segnalati da Rsu e sindacati: “Subito decisioni su Lavori Pubblici e Pnrr, continuità dell’Ufficio personale”. Chiesto alla Prefettura un tentativo di conciliazione per i servizi pubblici essenziali

Quattro posti di educatore professionale negli asili comunali (categoria C). Sono quelli messi a disposizione dal Comune di Foligno, attraverso un avviso pubblico di mobilità esterna consultabile nell’albo pretorio del sito istituzionale. Per accedere alla selezione occorrerà essere dipendente a tempo indeterminato e pieno nel comparto “Regioni-Autonomie locali” ed appartenere alla categoria giuridica C. Le domande di partecipazione vanno inviate al Comune di Foligno entro il prossimo 20 aprile.  

Articoli correlati