24.5 C
Foligno
domenica, Aprile 19, 2026
HomeAttualitàFoligno, il Comune in cerca di quattro educatori professionali

Foligno, il Comune in cerca di quattro educatori professionali

Pubblicato il 27 Marzo 2015 15:22 - Modificato il 6 Settembre 2023 00:35

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Pulizia straordinaria del Topino, raccolti dieci sacchi di rifiuti: spunta anche uno pneumatico

Sabato mattina una quindicina di volontari hanno battuto le sponde del fiume dal Ponte Nuovo a Ponte San Magno, rispondendo presente alla chiamata del Pd e di Legambiente. Bellucci: “Giusto sottolineare le criticità, ma servono anche gesti concreti”

Finisce in una scarpata mentre cerca asparagi: 86enne muore dopo il recupero

L’episodio nella serata di sabato nella zona sottostante il Campanaccio, a Nocera Umbra. Nonostante i tentativi di rianimazione, l’uomo è stato colto da un arresto cardiaco ed è deceduto

A Bevagna dieci giorni di eventi tra diritti e geopolitica con la “Settimana della cultura della pace”

Presentata la 22esima edizione della rassegna che dal 23 aprile al 3 maggio coinvolgerà il borgo e le frazioni con incontri, memoria storica e riflessioni sul nuovo ordine mondiale. Tutti gli appuntamenti in cartellone

Quattro posti di educatore professionale negli asili comunali (categoria C). Sono quelli messi a disposizione dal Comune di Foligno, attraverso un avviso pubblico di mobilità esterna consultabile nell’albo pretorio del sito istituzionale. Per accedere alla selezione occorrerà essere dipendente a tempo indeterminato e pieno nel comparto “Regioni-Autonomie locali” ed appartenere alla categoria giuridica C. Le domande di partecipazione vanno inviate al Comune di Foligno entro il prossimo 20 aprile.  

Articoli correlati