13.5 C
Foligno
giovedì, Aprile 23, 2026
HomeAttualitàFoligno, il Comune in cerca di quattro educatori professionali

Foligno, il Comune in cerca di quattro educatori professionali

Pubblicato il 27 Marzo 2015 15:22 - Modificato il 6 Settembre 2023 00:35

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Nidi e mense comunali, l’opposizione compatta presenta una mozione per salvare il servizio

Respinta l’urgenza in Consiglio comunale: le minoranze chiedono il mantenimento del tempo pieno e nuove assunzioni, ma la maggioranza rimanda il dibattito in commissione. Il Pd: "La mobilitazione continuerà"

Formazione enogastronomica, a Foligno premiati i migliori allievi dei centri Cnos-Fap d’Italia

L’Oratorio del Crocifisso ha ospitato l’evento di chiusura dell’“Esposizione dei Capolavori 2026”: assegnati riconoscimenti agli studenti più talentuosi sui ventisei selezionati a livello nazionale. Don Claudio Tuveri: “Siete una boccata di ossigeno, di vita e di speranza”

A Foligno adrenalina e acrobazie con il “Motor Style Show”

In programma per domenica 26 aprile la terza edizione della manifestazione dedicata ai motori tra taxi drift e giri in elicottero, ma anche spettacoli di paracadutismo e momenti di mototerapia. Ospiti d’eccezione Eleonora D’Alessandro e Zio Command

Quattro posti di educatore professionale negli asili comunali (categoria C). Sono quelli messi a disposizione dal Comune di Foligno, attraverso un avviso pubblico di mobilità esterna consultabile nell’albo pretorio del sito istituzionale. Per accedere alla selezione occorrerà essere dipendente a tempo indeterminato e pieno nel comparto “Regioni-Autonomie locali” ed appartenere alla categoria giuridica C. Le domande di partecipazione vanno inviate al Comune di Foligno entro il prossimo 20 aprile.  

Articoli correlati