7.8 C
Foligno
mercoledì, Dicembre 17, 2025
HomeSportNuova Fulginium, Michele Cuccagna verso la panchina. LA FOTOGALLERY CONTRO IL VIOLE

Nuova Fulginium, Michele Cuccagna verso la panchina. LA FOTOGALLERY CONTRO IL VIOLE

Pubblicato il 29 Giugno 2015 13:40 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:44

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Una nuova ambulanza al servizio della Croce Bianca di Foligno

Acquistato grazie al contributo dell'Usl Umbria 2 e della Fondazione Carifol, il mezzo è dotato di una trazione a quattro ruote motrici ed è più grande degli altri già in dotazione all'associazione. Il presidente Matilli: "In attività dal prossimo gennaio, probabilmente opererà a Colfiorito"

Foligno, si dimette il dirigente accusato di tentato omicidio

A confermarlo fonti interne all'Ente di palazzo Orfini Podestà. Per il 60enne il giudice nell'udienza di convalida disposto gli arresti domiciliari e l'applicazione del braccialetto elettronico

Insulta e minaccia un infermiere: arrestato 26enne con precedenti

Il giovane pretendeva di far visita ad un parente fuori dall’orario stabilito e di far entrare un bambino anche se non consentito. A far scattare le manette l’intervento di un agente in servizio al posto di polizia interno al “San Giovanni Battista”

Dalla porta alla panchina e non per essere sostituito. L’estremo difensore della Nuova Fulginium Michele Cuccagna è pronto ad assumere la guida tecnica della prima squadra gialloblu in vista della prossima stagione calcistica. Svanita di un soffio la Promozione (persa agli spareggi), la società del direttore generale Giuseppe Feliciotti è pronta a ripartire con un cambio in panchina. Antonio Armillei saluterà e al suo posto dovrebbe arrivare proprio Michele Cuccagna. Negli ultimi giorni la società di Corvia di Foligno aveva allacciato dei contatti con l’esperto allenatore Gianni Angelini (grande finale di stagione con la Grifo Cannara), ma in pole per la panchina c’è proprio Cuccagna. Esperienza da vendere per l’estremo difensore gialloblu, visto che in carriera ha vestito anche la maglia del Foligno Calcio sino alla stagione nella quale i Falchetti riuscirono a vincere il campionato di Eccellenza con Luciano Marini in panchina. Il portiere ha assaporato anche il professionismo, vista l’esperienza con le giovanili del Lecce. Classe ’85, nella sua nuova avventura da allenatore Cuccagna dovrebbe essere accompagnato dal preparatore dei portieri Daniele Grillini e supportato da un altro calciatore della Nuova Fulginium, Simone Acciarresi. Ancora il condizionale è d’obbligo, ma a breve Cuccagna e la Fulginium potrebbero essere sposi, questa volta in panchina.

 

Fabio Luccioli
Fabio Luccioli
Direttore di Radio Gente Umbra e Gazzetta di Foligno

Articoli correlati