1.9 C
Foligno
lunedì, Dicembre 15, 2025
HomeSportNuova Fulginium, Michele Cuccagna verso la panchina. LA FOTOGALLERY CONTRO IL VIOLE

Nuova Fulginium, Michele Cuccagna verso la panchina. LA FOTOGALLERY CONTRO IL VIOLE

Pubblicato il 29 Giugno 2015 13:40 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:44

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nebbia ferma Foligno e Seravezza: finisce 1-1 al “Blasone”

I Falchetti mancano la vittoria per la quinta partita di fila e scendono al quinto posto, in favore del Prato. Ora la fine dell'anno per i biancazzurri è prevista a Cannara il 21 dicembre. Manni: "Gara disputata nel modo giusto, prossima partita una finale"

Al “Frezzi” un ciclo di incontri per riflettere su UE e cooperazione internazionale

Il progetto propone sei diversi appuntamenti in cui i docenti dell'Università di Perugia, Amina Maneggia e Fabio Raspadori, terranno delle lezioni di approfondimento sui temi proposti, che si concluderanno in una visita della Capitale per i partecipanti

L’ospedale di Foligno un modello per i servizi dedicati alle donne

La Fondazione Onda ha conferito al “San Giovanni Battista” due bollini rosa, premia il lavoro svolto negli anni dagli operatori della struttura cittadina. La direzione dell’Usl Umbria 2: "Traguardo importante"

Dalla porta alla panchina e non per essere sostituito. L’estremo difensore della Nuova Fulginium Michele Cuccagna è pronto ad assumere la guida tecnica della prima squadra gialloblu in vista della prossima stagione calcistica. Svanita di un soffio la Promozione (persa agli spareggi), la società del direttore generale Giuseppe Feliciotti è pronta a ripartire con un cambio in panchina. Antonio Armillei saluterà e al suo posto dovrebbe arrivare proprio Michele Cuccagna. Negli ultimi giorni la società di Corvia di Foligno aveva allacciato dei contatti con l’esperto allenatore Gianni Angelini (grande finale di stagione con la Grifo Cannara), ma in pole per la panchina c’è proprio Cuccagna. Esperienza da vendere per l’estremo difensore gialloblu, visto che in carriera ha vestito anche la maglia del Foligno Calcio sino alla stagione nella quale i Falchetti riuscirono a vincere il campionato di Eccellenza con Luciano Marini in panchina. Il portiere ha assaporato anche il professionismo, vista l’esperienza con le giovanili del Lecce. Classe ’85, nella sua nuova avventura da allenatore Cuccagna dovrebbe essere accompagnato dal preparatore dei portieri Daniele Grillini e supportato da un altro calciatore della Nuova Fulginium, Simone Acciarresi. Ancora il condizionale è d’obbligo, ma a breve Cuccagna e la Fulginium potrebbero essere sposi, questa volta in panchina.

 

Fabio Luccioli
Fabio Luccioli
Direttore di Radio Gente Umbra e Gazzetta di Foligno

Articoli correlati