35 C
Foligno
domenica, Giugno 28, 2026
HomeSportCittà di Foligno, presentato il nuovo stemma. Il neo tecnico Giunti: "Daremo...

Città di Foligno, presentato il nuovo stemma. Il neo tecnico Giunti: “Daremo il massimo”

Pubblicato il 1 Luglio 2015 14:22 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:43

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, cambia l’orario estivo del centro di raccolta della Paciana

Previsto il doppio turno dal lunedì al venerdì, mentre il sabato il servizio verrà garantito solo nella fascia mattutina. Il nuovo calendario sarà attivo dal 29 giugno fino al 13 settembre

La mappa del servizio di raccolta differenziata sbarca in seconda commissione

Convocata la prossima seduta per martedì 7 luglio alle 15 . Al centro del dibattito l'analisi dettagliata dei dati del conferimento rifiuti e il confronto tra le performance del cuore cittadino e della periferia

Pink Cup 2026, dopo Vercelli la gara simbolo del tiro a volo femminile arriva a Foligno

Dopo il successo della tappa di Vercelli, la manifestazione approda in città: tre giorni di competizioni di Compak Sporting, eventi collaterali e solidarietà nel segno dell'inclusione

Un nuovo Falco per tornare a volare. E’ stato presentato questa mattina il nuovo stemma del Città di Foligno, neonata società firmata Damaschi-Pandalone, sorta dalle ceneri del Foligno Calcio. I colori richiamano quelli della prima nonché storica maglia del 1929 ed oltre al Falchetto è rappresentato anche il Giglio, simbolo inconfondibile della città di Foligno. Presentato anche il nuovo staff tecnico, composto dall’allenatore Federico Giunti, il suo vice Daniele Gregori ed il preparatore atletico Paolo Serafini. “Abbiamo messo passione per essere qui oggi – ha affermato il presidente Roberto Damaschi – un ringraziamento va a Raffaele Pandalone: quando si viene da fuori significa avere passione”. A prendere la parola poi è proprio Pandalone: “siamo a buon punto per costruire qualcosa di importante. Grazie per come mi avete accolto a Foligno”. Nel nuovo organigramma societario due rientri, quello di Loris Gervasi e di Monica Malizia. PAROLA A GIUNTI – Spazio poi a Federico Giunti: “Quando si parte da zero non è mai facile, ma daremo il massimo”. Tanti applausi per Daniele Gregori, che da folignate doc torna in biancazzurro dopo l’esperienza da capitano e calciatore dei Falchetti: “Abito a Foligno e qui ho chiuso la mia carriera da calciatore ed ora torno in una nuova veste, non vedo l’ora di iniziare. Spero di rivedere lo stadio pieno come quando giocavo qui”. I Falchetti si raduneranno il 22 luglio, poi dal 27 al 6 agosto ritiro a Marcellano di Gualdo Cattaneo. Intanto è andato a buon fine l’accordo con Fulginium, C4 e Sant’Eraclio per quanto riguarda il settore giovanile. MERCATO – Certo il ritorno di Andrea Montanari, possibile anche l’arrivo di Francesco Esposito dal Gualdo Casacastalda.

 Pandalone, Damaschi, Giunti, Gregori e Serafini

 

Articoli correlati