10.6 C
Foligno
lunedì, Febbraio 2, 2026
HomeCronacaFoligno, l'incrocio tra via Gramsci e via Palestro sempre più pericoloso: ennesimo...

Foligno, l’incrocio tra via Gramsci e via Palestro sempre più pericoloso: ennesimo incidente

Pubblicato il 3 Luglio 2015 16:18 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:41

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno 230 famiglie aspettano una casa: la questione finisce in Regione

Sui banchi dell’assemblea legislativa l’interrogazione del “dem” Stefano Lisci sulla situazione dell’edilizia residenziale in città. Tra le questioni poste tempi e modalità di intervento ma anche l’ammontare delle risorse che saranno destinate

Superbonus e bonus edilizi: controlli del Fisco anche a Foligno, chi rischia

Al via i controlli sulle rendite catastali, il superbonus...

Trenta artisti sul palco del “San Domenico” per raccogliere fondi per le vittime di violenza

In scena cantanti e ballerini della compagnia Innuendo che regaleranno al pubblico folignate un viaggio tra le più celebri canzoni che hanno fatto la storia del musical. L’evento porta la firma del Soroptimist: “Dobbiamo sentirci tutti coinvolti”

Ennesimo incidente nel pomeriggio di venerdì all’incrocio tra via Gramsci e via Palestro. L’intersezione nel cuore del centro storico di Foligno è diventata oramai un vero e proprio pericolo per automobilisti e utenti della strada. Questa volta a scontrarsi un camion ed un’autovettura, come mostra la foto pubblicata da Rgunotizie.it. Alla base degli incidenti c’è senza ombra di dubbio la sbadataggine e il mancato rispetto del codice della strada, visto che chi procede da via Palestro non rispetta il cartello di “stop” e non si ferma, immettendosi così in via Gramsci senza toccare freno. Chi invece transita in via Gramsci, si trova all’improvviso di fronte un’altra vettura al centro della strada. Vista la pericolosità dell’incrocio, nel corso del tempo in molti hanno chiesto di poter realizzare anche una segnaletica orizzontale, per evidenziare ancora meglio l’obbligo di fermarsi. Ma ancora non si è fatto nulla.

Fabio Luccioli
Fabio Luccioli
Direttore di Radio Gente Umbra e Gazzetta di Foligno

Articoli correlati