1.9 C
Foligno
lunedì, Dicembre 15, 2025
HomeCronacaFoligno, l'incrocio tra via Gramsci e via Palestro sempre più pericoloso: ennesimo...

Foligno, l’incrocio tra via Gramsci e via Palestro sempre più pericoloso: ennesimo incidente

Pubblicato il 3 Luglio 2015 16:18 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:41

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nebbia ferma Foligno e Seravezza: finisce 1-1 al “Blasone”

I Falchetti mancano la vittoria per la quinta partita di fila e scendono al quinto posto, in favore del Prato. Ora la fine dell'anno per i biancazzurri è prevista a Cannara il 21 dicembre. Manni: "Gara disputata nel modo giusto, prossima partita una finale"

Al “Frezzi” un ciclo di incontri per riflettere su UE e cooperazione internazionale

Il progetto propone sei diversi appuntamenti in cui i docenti dell'Università di Perugia, Amina Maneggia e Fabio Raspadori, terranno delle lezioni di approfondimento sui temi proposti, che si concluderanno in una visita della Capitale per i partecipanti

L’ospedale di Foligno un modello per i servizi dedicati alle donne

La Fondazione Onda ha conferito al “San Giovanni Battista” due bollini rosa, premia il lavoro svolto negli anni dagli operatori della struttura cittadina. La direzione dell’Usl Umbria 2: "Traguardo importante"

Ennesimo incidente nel pomeriggio di venerdì all’incrocio tra via Gramsci e via Palestro. L’intersezione nel cuore del centro storico di Foligno è diventata oramai un vero e proprio pericolo per automobilisti e utenti della strada. Questa volta a scontrarsi un camion ed un’autovettura, come mostra la foto pubblicata da Rgunotizie.it. Alla base degli incidenti c’è senza ombra di dubbio la sbadataggine e il mancato rispetto del codice della strada, visto che chi procede da via Palestro non rispetta il cartello di “stop” e non si ferma, immettendosi così in via Gramsci senza toccare freno. Chi invece transita in via Gramsci, si trova all’improvviso di fronte un’altra vettura al centro della strada. Vista la pericolosità dell’incrocio, nel corso del tempo in molti hanno chiesto di poter realizzare anche una segnaletica orizzontale, per evidenziare ancora meglio l’obbligo di fermarsi. Ma ancora non si è fatto nulla.

Fabio Luccioli
Fabio Luccioli
Direttore di Radio Gente Umbra e Gazzetta di Foligno

Articoli correlati