15.9 C
Foligno
mercoledì, Novembre 5, 2025
HomeCronacaFoligno, l'incrocio tra via Gramsci e via Palestro sempre più pericoloso: ennesimo...

Foligno, l’incrocio tra via Gramsci e via Palestro sempre più pericoloso: ennesimo incidente

Pubblicato il 3 Luglio 2015 16:18 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:41

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Sfonda la porta di una casa, picchia con una spranga due uomini e gli ruba il cellulare

Notte di violenza a Foligno, in un appartamento in piazza del Grano, nel cuore del centro storico. In manette per rapina, violazione di domicilio e lesioni personali aggravate un 53enne con precedenti: ignote le cause della brutale aggressione

Quattro novembre, la cerimonia a Foligno

In piazza Don Minzoni le celebrazioni per l'Unità nazionale e la giornata delle forze armate

Confcommercio Umbria celebra 5 aziende del Folignate: le foto dei premiati

A ricevere il riconoscimento le imprese Best Foods, l’Hotel Ristorante Fichetto, Norcineria Massatani, Pasticceria Muzzi e Righi. Aldo Amoni: “Sono l’anima autentica del nostro tessuto economico”

Ennesimo incidente nel pomeriggio di venerdì all’incrocio tra via Gramsci e via Palestro. L’intersezione nel cuore del centro storico di Foligno è diventata oramai un vero e proprio pericolo per automobilisti e utenti della strada. Questa volta a scontrarsi un camion ed un’autovettura, come mostra la foto pubblicata da Rgunotizie.it. Alla base degli incidenti c’è senza ombra di dubbio la sbadataggine e il mancato rispetto del codice della strada, visto che chi procede da via Palestro non rispetta il cartello di “stop” e non si ferma, immettendosi così in via Gramsci senza toccare freno. Chi invece transita in via Gramsci, si trova all’improvviso di fronte un’altra vettura al centro della strada. Vista la pericolosità dell’incrocio, nel corso del tempo in molti hanno chiesto di poter realizzare anche una segnaletica orizzontale, per evidenziare ancora meglio l’obbligo di fermarsi. Ma ancora non si è fatto nulla.

Fabio Luccioli
Fabio Luccioli
Direttore di Radio Gente Umbra e Gazzetta di Foligno

Articoli correlati