23.5 C
Foligno
domenica, Settembre 7, 2025
HomeAttualitàSpoleto, variazioni alla circolazione per interventi alla fognatura

Spoleto, variazioni alla circolazione per interventi alla fognatura

Pubblicato il 14 Luglio 2015 09:04 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:36

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

L’Ubs inizia bene e batte la Nestor in amichevole

Sul campo della scuola media "Gentile" la Lucky Wind ha svolto il primo test dopo l'inizio degli allenamenti, vincendo per 75-65 contro Marsciano. Sansone: "Ci hanno messo in difficoltà, ma abbiamo portato a casa la vittoria"

Lesione lungo il muro del “Santa Caterina”: il Gareggiare trasloca al “Trinci”

Venerdì l’ex chiesa è stata sottoposta ad un primo esame visivo, a seguito del quale è stata interdetta una parte della struttura. Nei prossimi giorni verranno effettuati sopralluoghi più approfonditi come spiegato dall’assessore Cesaro

Serie D, Foligno ai blocchi di partenza: domani il via contro il Montevarchi

Manca sempre meno alla partita che segnerà l’avvio della nuova stagione per i Falchetti di mister Manni, attesi al “Blasone” con il fischio d’inizio fissato alle 15. Il tecnico: “Sensazioni positive. Onoreremo maglia e tifosi”

Modifiche al traffico veicolare a Spoleto a causa di interventi manutentivi al collettore fognario di via Cequiglia incrocio via Marconi. La Vus fa sapere che i lavori, che si articoleranno in due fasi, comporteranno l’interdizione parziale al transito su via Marconi mentre resterà garantito il transito pedonale, l’accesso agli immobili e alle attività commerciali. PRIMA FASE – Il primo step prevede l’avvio dei lavori alle 21 di venerdì 17 luglio, lavori che – salvo imprevisti – dovrebbero terminare alle 6 di sabato 18 luglio. SECONDA FASE – In seconda battuta, invece, l’avvio dei lavori alle 6 di lunedì 20 luglio con l’ultimazione prevista per il 7 agosto. Per informazioni sui lavori e tempistiche è possibile telefonare al numero 800-663036. Le variazioni nella fruibilità dell’area vedranno comunque l’attivazione di percorsi alternativi.

Articoli correlati