7.8 C
Foligno
venerdì, Febbraio 6, 2026
HomePoliticaFoligno, il Pd si incontra per evitare il commissariamento del Comune

Foligno, il Pd si incontra per evitare il commissariamento del Comune

Pubblicato il 20 Luglio 2015 10:58 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:33

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Visita a Gualdo Cattaneo e Bevagna per il prefetto Zito

Accolto dai sindaci dei due comuni, ha evidenziato l’importanza dei territori più interni e meno popolosi. “Preservarli e valorizzarli per tramandare il senso di appartenenza”

Uffici comunali, scatta la riorganizzazione. La Giunta tira dritto, sigle alla finestra

Nonostante le sigle sindacali avessero chiesto più volte un incontro con l’amministrazione, il confronto è arrivato solo nella giornata di ieri. Secondo quanto trapela, gli assessori e il sindaco avrebbero deciso di procedere seguendo il piano già elaborato

Tartufaie e infestazione da lymantria, dalla Regione soluzioni per i trattamenti

Interventi mirati, un monitoraggio costante e un canale di...

E’ il giorno della verità a Foligno per il Partito democratico. Il principale partito di maggioranza è chiamato a risolvere le problematiche interne in vista del voto del bilancio, fissato entro il 31 luglio pena il commissariamento del Comune. Dopo il consiglio comunale saltato per i problemi interni al Pd, con i dissidenti Matarazzi, Graziosi e Trombettoni pronti a “sfiduciare” Mismetti, si apre una settimana decisamente incandescente. Lunedì pomeriggio alle 17,30 gli iscritto del Partito democratico si ritroveranno all’hotel “Le Mura” per discutere e cercare di arrivare ad un accordo che non metta a rischio il voto in aula. E se da una parte sia il Pd che i malpancisti hanno chiesto un aiuto all’opposizione, non si è fatta attendere la replica di Impegno Civile con Stefania Filipponi. “Siamo pronti al confronto sui reali problemi della città e a redigere un progetto condiviso – afferma la capogruppo Filipponi – ma Impegno Civile non intende fare da stampella a nessuno, soprattutto a chi continua a sostenere, senza alcun pudore, di ben governare”.

Articoli correlati