22.3 C
Foligno
sabato, Giugno 27, 2026
HomePoliticaSpoleto, aliquote e tariffe approdano in consiglio comunale

Spoleto, aliquote e tariffe approdano in consiglio comunale

Pubblicato il 22 Luglio 2015 16:32 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:31

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La rinascita di Serena: dalla leucemia alla maturità

Dopo aver sconfitto la malattia la giovane folignate ha deciso di rimettersi in gioco terminando il percorso di studi abbandonato al terzo anno di superiori. “Non ho mai pensato di mollare”

Le Gaite si preparano al gran finale: più di 20mila visitatori nel weekend

Concluse con successo la Gara Gastronomica e la Gara dei Mestieri: ora spazio alla Gara del Mercato e al Tiro con l'Arco per decretare i vincitori della 37ª edizione

Foligno aderisce alla rottamazione quinquies. Meloni: “Patto di fiducia con i cittadini”

Il consiglio comunale nella seduta del 23 giugno scorso ha approvato la misura che permette a chi ha accumulato debiti con l'Agenzia delle entrate tra il 2000 e il 2023 di saldare soltanto l'importo originario.

Irpef, Imu, Tasi e Tari. Saranno questi gli argomenti del prossimo consiglio comunale di Spoleto, convocato per lunedì 27 luglio, alle 15.30. All’ordine del giorno, infatti, oltre all’atto di indirizzo politico-amministrativo relativo a Umbria Tpl Mobilità con le modifiche allo statuto, il cui relatore sarà il presidente della commissione normativa, Roberto Settimi, la determinazione delle aliquote e delle tariffe 2015. A seguire poi la discussione della mozione presentata dal gruppo consiliare Pd sulla diffusione di veicoli elettrici o ibridi e quella presentata dal consigliere del Movimento 5 Stelle, Elisa Bassetti, sull’attuazione della legge regionale del 2 aprile 2014,  a supporto degli orti urbani. Successivamente sarà la volta di una serie di interpellanze e interrogazioni, tra cui la discarica di Sant’Orsola e la pianificazione della strategia rifiuti zero, la carenza del personale infermieristico al pronto soccorso dell’ospedale di Spoleto e le iniziative a supporto del trasporto ferroviario regionale.

Articoli correlati