1.6 C
Foligno
giovedì, Gennaio 8, 2026
HomeCronaca"Il mostro di Foligno ancora pericoloso": dopo il carcere Chiatti finirà in...

“Il mostro di Foligno ancora pericoloso”: dopo il carcere Chiatti finirà in una casa di cura

Pubblicato il 29 Luglio 2015 14:12 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:28

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A 17 anni nella top 30 dei migliori studenti d’Italia

Studentessa dell'Ite "Scarpellini", Alice Stefanecchia fa parte del ristrettissimo numero di ragazzi che parteciperà al corso di Fisica e Ingegneria nucleare del Politecnico di Milano. Ferretti: "Grande successo dovuto alle sue capacità e all’ottimo insegnamento ricevuto"

In più di 600 per le iniziative de “L’altro Natale”

Il festival diffuso organizzato da “Natural Slow Life” ha portato a Foligno visitatori da numerose città dell’Umbria, oltre che da fuori regione. “È stato un viaggio alla scoperta dei veri valori delle festività natalizie”

La neve invade l’Appennino: chiusa la strada provinciale “Monte Alago”

Le precipitazioni hanno provocato la caduta di numerose alberature e la formazione di ghiaccio sulla carreggiata che al momento impediscono la circolazione veicolare

Luigi Chiatti è ancora socialmente pericoloso. E’ con questa motivazione che il tribunale di sorveglianza di Firenze ha dichiarato eseguibile la custodia in una casa di cura per un minimo di tre anni nei confronti del mostro di Foligno. Confermata dunque la decisione della corte d’assise d’appello di Perugia, che prevedeva il ricovero di Chiatti in una struttura di cura una volta terminata la pena del carcere. Respinto il ricorso presentato a marzo della difesa. Il mostro di Foligno terminerà a settembre la sua pena.

Articoli correlati