10.5 C
Foligno
venerdì, Gennaio 9, 2026
HomeCronaca"Vacanze rovinate", aumentano i casi rispetto al 2014

“Vacanze rovinate”, aumentano i casi rispetto al 2014

Pubblicato il 17 Agosto 2015 10:36 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:19

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno l’artigianato diventa strumento di inclusione

Porte aperte al laboratorio “Gli Elfi” per quattro studenti con disabilità del liceo “Frezzi-Beata Angela” coinvolti nella realizzazione di una Natività con la tecnica dei mosaico. Raffaelli: “Chiave ideale per l’inserimento di ragazzi fragili”

Neve e gelo in Umbria, a Colfiorito la temperatura più bassa

Nella mattinata di giovedì 8 gennaio il termometro nel cuore degli altopiani plestini ha raggiunto i meno 19 gradi. Venerdì piogge su tutta la regione

Messa in sicurezza del torrente Ruicciano, si pensa ad un ampliamento degli argini

Realizzare degli allargamenti delle arginature del torrente Ruicciano per...

week-end di Ferragosto è coinciso con il picco delle vacanze. Ferie che non per tutti sono state momento di svago e relax. E’ in crescita infatti il fenomeno delle così dette “vacanze rovinate”. A Foligno, rispetto al 2014, la Confconsumatori ha registrato un +15% dei casi. Sempre più persone dunque, al loro arrivo nei posti di villeggiatura, si trovano di fronte ad una realtà completamente diversa da quanto prospettato al momento di prenotare la vacanza. Già otto le famiglie di Foligno che si sono rivolte quest’estate all’associazione di categoria, ma possibile che dopo l’ultimo week-end i dati possano crescere, come spiegato dal responsabile territoriale Salvatore Lombardi a Il Giornale dell’Umbria.

 

Articoli correlati