9.1 C
Foligno
lunedì, Dicembre 8, 2025
HomeCronacaEmergenza umanitaria, il Comune di Foligno mette a disposizione dieci prefabbricati in...

Emergenza umanitaria, il Comune di Foligno mette a disposizione dieci prefabbricati in legno

Pubblicato il 19 Ottobre 2015 13:15 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:44

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno impantanato non va oltre il pari: 1-1 contro il San Donato Tavarnelle

L'attacco biancazzurro è in crisi per colpa delle assenze e al "Blasone" il Falco, nonostante domini il gioco, non riesce a imporsi, chiudendo il match sull'1-1 e rimanendo inchiodato al quarto posto. Manni: "Momento di difficoltà, necessario restare sereni"

A Foligno si parla di città e povertà educativa con Lorenzo Gasparrini 

Lo scrittore e filosofo interverrà al primo appuntamento del ciclo di incontri dedicati a docenti, genitori, amministratori e operatori sociali promosso nell’ambito del progetto “Lettera alla città”. Appuntamento giovedì 11 dicembre all’Itt “Da Vinci”

Tiziana Rosati incanta il pubblico di The Voice Senior e vola in semifinale

Con Maledetta Primavera di Loretta Goggi, la folignate ha conquistato i coach del noto programma televisivo, tra cui Loredana Bertè e Arisa. Venerdì 12 dicembre il ritorno sul palco di Rai 1

Dieci prefabbricati in legno nella montagna di Foligno per ospitare gli immigrati. La giunta comunale ha confermato la propria disponibilità nel mettere a disposizione le così dette “casette in legno” di Capodacqua e Belfiore in favore dell’Arcisolidarietà Ora d’Aria di Perugia, ovvero il soggetto incaricato dalla Prefettura di Perugia per la gestione dell’emergenza umanitaria sbarchi 2014/2015. Divise equamente, ovvero 5 a Capodacqua ed altrettanti a Belfiore, le strutture verranno consegnate all’Arci che dovrà provvedere alla completa predisposizione: allacci delle utenze, arredi ed interventi di manutenzione per l’accoglienza degli immigrati. Gli alloggi rimarranno a disposizione del gestore fino alla fine dell’emergenza umanitaria.

 

Articoli correlati