18.9 C
Foligno
sabato, Settembre 20, 2025
HomeCronacaBevagna e Annifo, strade provinciali a senso unico alternato causa lavori

Bevagna e Annifo, strade provinciali a senso unico alternato causa lavori

Pubblicato il 20 Ottobre 2015 13:58 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:43

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno cerca il riscatto contro il Camaiore. Manni: “Consci della nostra identità”

I Falchetti, orfani di Grea, domani affronteranno al "Blasone" la matricola del campionato, che arriva da una vittoria contro il Prato. Il tecnico biancazzurro: "Loro squadra giovane e che battaglierà, dovremo essere bravi a giocare come sappiamo fare"

Contributi bollette over 65: c’è tempo fino al 17 ottobre

Il Comune di Foligno ha stanziato fondi per oltre 74mila euro a sostegno delle persone anziane per far fronte all’aumento del costo delle forniture e all’inflazione. Potranno accedere al fondo i richiedenti con Isee inferiore a 20mila euro

Foligno, la biblioteca comunale diventa “cantiere di digitalizzazione”

Al via due progetti finanziati con fondi Pnrr e realizzati con l’Università Roma Tre che vedranno la digitalizzazione e catalogazione di documenti del fondo sugli spettacoli teatrali custoditi dalla “Dante Alighieri”

Viabilità modificata sulla strada provinciale 440 di Annifo e sulla 403 di Bevagna, per permettere agli operai dell’Ente di piazza Italia di effettuare alcuni lavori. Si viaggia a senso unico alternato regolato da movieri, per permettere la sistemazione dei piani viabili bitumati a tratti saltuari dalle 7 alle 17 dei giorni lavorativi dal 20 al 30 ottobre 2015 e comunque fino al termine degli stessi. Identico il discorso per quanto riguarda la strada provinciale di Bevagna. I lavori sono gli stessi, così come le fasce orarie ed i giorni interessati dall’opera.

Articoli correlati