10.6 C
Foligno
venerdì, Dicembre 26, 2025
HomeCronacaTrevi, furgone pieno di abiti tarocchi: marocchino nei guai

Trevi, furgone pieno di abiti tarocchi: marocchino nei guai

Pubblicato il 27 Ottobre 2015 15:44 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:39

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Giocattoli ai bambini della pediatria del “San Giovanni Battista”

L’iniziativa porta la firma del Consorzio Aeroporto Foligno. La presidente Mostarda: “L’obiettivo regalare un momento di gioia, meraviglia e vicinanza autentica”

Torna la mostra di presepi a Casale

Il primo appuntamento della rassegna che porterà natività di ogni forma e dimensione tra le vie del borgo montano, è un programma per oggi (26 dicembre)

Contributi per il turismo, a Foligno il Comune stanzia quasi 162mila euro

La fetta più grande dei finanziamenti a Confcommercio e all’associazione Borghi e Centri Storici della Valle Umbra che fanno capo ad Aldo Amoni, seguite dal Paiper con un contributo di 25mila euro. Ecco tutti gli importi

Più di duecento capi di abbigliamento e scarpe con marchi contraffatti delle più famose firme italiane ed estere: tutta merce nascosta da altra di libera vendita all’interno di un furgone. E’ stata questa la sorpresa che si sono ritrovati di fronte i carabinieri di Trevi. La scoperta dei militari è avvenuta nel corso di un controllo straordinario del territorio durante il quale hanno fermato un marocchino di 30 anni con precedenti, che all’interno del suo mezzo nascondeva i capi contraffatti. L’uomo è stato denunciato per commercio di prodotti con segni falsi e ricettazione. La merce sequestrata, destinata al mercato locale, avrebbe fruttato più di 15mila euro.

 

 

Articoli correlati