8.1 C
Foligno
domenica, Dicembre 7, 2025
HomePoliticaPartito democratico, commissariata la sezione di Spoleto

Partito democratico, commissariata la sezione di Spoleto

Pubblicato il 3 Dicembre 2015 14:24 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:17

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Da Cave a Scafali passando per Sant’Eraclio, Foligno si immerge nelle atmosfere natalizie

Nel weekend dell’Immacolata prenderanno il via le tante iniziative promosse sul territorio comunale dalle associazioni. In programma eventi per bambini e adulti, tra alberi pronti a illuminarsi, mostre, mercatini e trekking

Foligno, Pd all’attacco dell’amministrazione: “Approvati aumenti per fare cassa”

Al centro dell’attenzione dei “dem” l’introduzione dell’imposta di soggiorno ma anche gli incrementi del sistema tariffario dei nidi comunali e del servizio di ristorazione scolastica. Barbetti: “Siamo qui per lanciare un grido d’allarme”

Foligno domani in campo contro il San Donato per il riscatto

La sconfitta per 3-1 della scorsa domenica contro Prato ha relegato i Falchetti in quinta posizione: ora sarà fondamentale ritrovare la vittoria che manca da tre partite. Manni: "Servirà una squadra tosta"

Il Partito democratico ha commissariato la sua sezione spoletina. La decisione è stata annunciata dal segretario regionale Giacomo Leonelli, che ha preso atto del parere formulato dalla commissione di garanzia, che unanimemente ha espresso parere favorevole in merito. “E’ un atto duro e inusuale – ha affermato Giacomo Leonelli attraverso Facebook – ma da mesi oramai l’unione comunale, nonostante i miei molteplici solleciti, non è stata nella condizione di eleggere un nuovo segretario”. La decisione presa dalla commissione regionale di garanzia era stata portata avanti da Leonelli, stufo dei continui rinvii legati all’elezione del nuovo segretario del Pd spoletino dopo le dimissioni della scorsa primavera di Roberto Loretoni. Il commissario che guiderà ora la sezione di Spoleto sarà l’ex consigliere regionale, nonché delegato all’assemblea nazionale del Pd, Carlo Antonini. A lui il compito di sistemare i cocci.  

Articoli correlati