9 C
Foligno
domenica, Marzo 15, 2026
HomePoliticaPartito democratico, commissariata la sezione di Spoleto

Partito democratico, commissariata la sezione di Spoleto

Pubblicato il 3 Dicembre 2015 14:24 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:17

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno ospita il Gavorrano, Manni: “Faremo la nostra partita per tornare alla vittoria”

I Falchetti sono reduci da tre sconfitte in serie e al "Blasone" sarà obbligatorio tornare a vincere per continuare a sperare nei play off. L'allenatore: "I punti peseranno per entrambi, speriamo di trovare di nuovo risultati positivi"

Foligno, sfonda a calci la porta della struttura che lo aveva ospitato: in manette 26enne

Il giovane era recentemente uscito da un progetto di accoglienza. Violazione di domicilio aggravata e resistenza a pubblico ufficiale i reati che gli vengono contestati dopo l’arresto in flagranza da parte della polizia

Sulle orme di Francesco e Benedetto tornano le Giornate Fai di primavera

Da Foligno a Spello e fino ad arrivare a Montefalco, sono diversi i siti che sabato 21 e domenica 22 marzo spalancheranno le loro: tutti i luoghi e gli orari. Nei panni di ciceroni ci saranno gli studenti delle scuole del territorio

Il Partito democratico ha commissariato la sua sezione spoletina. La decisione è stata annunciata dal segretario regionale Giacomo Leonelli, che ha preso atto del parere formulato dalla commissione di garanzia, che unanimemente ha espresso parere favorevole in merito. “E’ un atto duro e inusuale – ha affermato Giacomo Leonelli attraverso Facebook – ma da mesi oramai l’unione comunale, nonostante i miei molteplici solleciti, non è stata nella condizione di eleggere un nuovo segretario”. La decisione presa dalla commissione regionale di garanzia era stata portata avanti da Leonelli, stufo dei continui rinvii legati all’elezione del nuovo segretario del Pd spoletino dopo le dimissioni della scorsa primavera di Roberto Loretoni. Il commissario che guiderà ora la sezione di Spoleto sarà l’ex consigliere regionale, nonché delegato all’assemblea nazionale del Pd, Carlo Antonini. A lui il compito di sistemare i cocci.  

Articoli correlati