16.5 C
Foligno
sabato, Novembre 8, 2025
HomeSportAtletica, la folignate Laura Biagetti finisce in Nazionale!

Atletica, la folignate Laura Biagetti finisce in Nazionale!

Pubblicato il 9 Marzo 2016 15:26 - Modificato il 5 Settembre 2023 21:10

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Falchetti, sfida d’alta quota contro il Siena in un “Blasone” gremito

Si prevede un match caldissimo tra due squadre che lottano per le stesse posizioni in classifica. Allo stadio atteso il pubblico delle grandi occasioni

Variante Sud, De Rebotti: “Non ci sono le risorse. Aperti a studiare un’opera meno costosa”

Venerdì sera l’assemblea pubblica promossa dal comitato rappresentato da Luigi Casini e Francesco Piermarini. La replica di Zuccarini: “Se la Regione vuole cambiare il progetto per non farcela fare, tireremo dritti”

Foligno, visita guidata nella lingua dei segni alla scoperta dell’Alunno e della cattedrale

In programma per domenica 9 novembre, l’iniziativa rientra nel progetto promosso dalla Conferenza episcopale italiana per il Giubileo per rendere il patrimonio culturale accessibile a tutti. Monsignor Antonietti: "Un segno concreto di accoglienza e partecipazione”

Ora c’è anche l’ufficialità: Laura Biagetti vestirà i colori dell’Italia ai campionati mondiali universitari in programma sabato 12 marzo a Cassino. Il settore tecnico della Fidal e il Cusi hanno scelto la Biagetti dopo l’ottima prestazione ai campionati italiani individuali e di società di cross disputati il 21 febbraio a Gubbio. La folignate, che è anche tecnico giovanile della Winner Foligno e difende i colori dell’Athletic Terni, è reduce dal lungo raduno di Monza nel quale ha affinato da fine mese la preparazione per la ventesima edizione dell’appuntamento iridato. Con lei a Monza anche il suo tecnico, Fabio Pantalla. Per la ragazza di Foligno un vero e proprio regalo guadagnato sul campo e anticipato, visto che compirà 26 anni il giorno successivo alla gara. E chissà che il regalo più bello non se lo farà lei stessa con una bella prestazione mondiale.   

Articoli correlati