5.3 C
Foligno
domenica, Dicembre 7, 2025
HomeCultura"Tris dell'Allegria" per il Comitato Daniele Chianelli

“Tris dell’Allegria” per il Comitato Daniele Chianelli

Pubblicato il 18 Marzo 2016 10:18 - Modificato il 5 Settembre 2023 21:05

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Da Cave a Scafali passando per Sant’Eraclio, Foligno si immerge nelle atmosfere natalizie

Nel weekend dell’Immacolata prenderanno il via le tante iniziative promosse sul territorio comunale dalle associazioni. In programma eventi per bambini e adulti, tra alberi pronti a illuminarsi, mostre, mercatini e trekking

Foligno, Pd all’attacco dell’amministrazione: “Approvati aumenti per fare cassa”

Al centro dell’attenzione dei “dem” l’introduzione dell’imposta di soggiorno ma anche gli incrementi del sistema tariffario dei nidi comunali e del servizio di ristorazione scolastica. Barbetti: “Siamo qui per lanciare un grido d’allarme”

Foligno domani in campo contro il San Donato per il riscatto

La sconfitta per 3-1 della scorsa domenica contro Prato ha relegato i Falchetti in quinta posizione: ora sarà fondamentale ritrovare la vittoria che manca da tre partite. Manni: "Servirà una squadra tosta"

Pomeriggio di solidarietà sabato 20 marzo alle 16.30. Al Residence Chianelli, andrà in scena l’evento dal nome “Tris dell’Allegria”. In occasione della Pasqua, uno spettacolo che coniuga danza, fotografia e ventriloquia per tutti coloro che vorranno passare un pomeriggio dedicato alla beneficenza e per tutti i giovani pazienti del comitato “Daniele Chianelli”. Dalle 17 Magix Danza realizzerà uno spettacolo di danza nella hall del residence. Alle 18, Nicola Pesaresi ventriloquo di Foligno (conosciuto per Italia’s Got Talent ed i suoi numerosi spettacoli in giro per la Penisola) allieterà gli ospiti dei reparti con la sua bravura e i suoi pupazzi con lo spettacolo “Safari Show”. L’evento sarà aperto, con la presentazione in anteprima della mostra fotografica “Immagini la Vita” del fotoreporter di Foligno, Alessio Vissani. Un reportage realizzato nell’ultimo anno a contatto con le situazioni quotidiane del reparto e del comitato stesso. Un viaggio nei sorrisi e nelle azioni di vita dei giovani pazienti del reparto oncologico di Perugia. Durante l’intera manifestazione, con ingresso ad offerta, ci sarà la possibilità di acquistare le uova di Pasqua a sostegno della ricerca contro leucemia e linfomi.

 

Articoli correlati