9.7 C
Foligno
sabato, Novembre 29, 2025
HomePoliticaFoligno, Schiarea va all’attacco: “Erbacce e spazzatura nell’area dell’Agorà”

Foligno, Schiarea va all’attacco: “Erbacce e spazzatura nell’area dell’Agorà”

Pubblicato il 28 Giugno 2016 14:59 - Modificato il 5 Settembre 2023 19:58

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nostra guida, il nostro faro

Se c’è un articolo che nessuno di noi avrebbe...

Con lo “Shopping al profumo di castagne” inizia il Natale di Confcommercio

Gli eventi organizzati dall’associazione dei commercianti prenderanno il via sabato 29 novembre, non senza qualche vena polemica sull’appuntamento con gli ambulanti di Forte dei Marmi. Amoni: “Sono una grande concorrenza per le nostre attività”

UmbraGroup e Zoex insieme per produrre energia dalle onde

L'azienda folignate ha sviluppato un generatore elettromeccanico che è stato integrato ad un convertitore di energia del moto ondoso creato dall’azienda scozzese: insieme permetteranno di generare corrente in modo innovativo e conveniente

Quali sono le azioni di manutenzione che l’amministrazione intende portare avanti e quali i tempi di intervento? Sono le domande che il capogruppo in consiglio comunale del Movimento per Foligno, Lorenzo Schiarea, rivolge all’assessore Graziano Angeli, facendo riferimento al quartiere cittadino dell’Agorà. L’attenzione è soprattutto per le aree verdi che sorgono tra via Gran Sasso e via Monte Podgora e per quelle adiacenti alla scuola secondaria di primo grado “Gentile”; ed ancora per lo stato in cui versano i cestini presenti nella zona dei giardinetti, che costeggiano i giochi per i bambini di via Monte Giove e del centro commerciale. Pulizia ma non solo. Il consigliere Schiarea chiede infatti anche interventi in quei tratti in cui la presenza di arbusti a ridosso della strada rende la circolazione difficoltosa sia alle macchine che alle bici ed ai pedoni. Tutti interrogativi a cui sarà chiamato a rispondere l’assessore competente quando l’interrogazione finirà all’ordine del giorno del consiglio comunale cittadino.  

Articoli correlati