3.9 C
Foligno
martedì, Dicembre 16, 2025
HomeCulturaSorseggiare vino al tramonto tra le note jazz: ecco la domenica della...

Sorseggiare vino al tramonto tra le note jazz: ecco la domenica della Cantina Caprai

Pubblicato il 2 Luglio 2016 13:13 - Modificato il 5 Settembre 2023 19:56

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Gli studenti del “Da Vinci” costruiscono un’e-bike per un futuro sostenibile

Il progetto coinvolge 20 ragazzi che frequentano tre diversi indirizzi l’Istituto tecnico tecnologico folignate. La dirigente Simona Lazzari: “Questa è solo una delle strade che potrebbero intraprendere

L’adolescenza al centro del prossimo incontro del progetto “Lettera alla città”

Dopo l’appuntamento con Lorenzo Gasparrini, giovedì 18 dicembre sarà la volta del pedagogista Carlo Felice e dell’esperto Aldo Manuali. L’incontro è in programma dalle 16 alle 19 nella sede dell’Itt “Da Vinci”

A Bastardo successo per i mercatini natalizi

Oltre 35 le postazioni che hanno animato il centro della frazione di Giano dell’Umbria, su iniziativa dell’amministrazione comunale e con il coinvolgimento di tante associazioni. L’assessore Santi: “Soddisfatti per la partecipazione di pubblico”

Dopo l’Agri Cool Day dello scorso giugno, la cantina Arnaldo Caprai torna ad aprire le proprie porte per un nuovo evento all’insegna del vino e della musica. Domenica 3 luglio, infatti, a partire dalle 18 gli splendidi vigneti della famiglia Caprai che si estendono lungo le colline umbre, sotto la cittadina di Montefalco, faranno da sfondo all’evento “Drink With – Musica a piccoli sorsi”. A scandire le ore pomeridiane di questa prima domenica di luglio sarà una visita guidata alla cantina con degustazione dei vini, seguita da un aperitivo gourmet in abbinamento ai vini Caprai. Il tutto sulle note jazz di un artista ignoto, grazie alla formula scelta dagli organizzatori del “secret concert”. L’identità del performer, infatti, sarà svelata solo all’inizio dell’evento. “Si percorrerà insieme questo viaggio sensoriale – anticipa Marco Caprai, titolare dell’azienda vitivinicola – per chiunque voglia vivere e assaporare il paesaggio”. Drink With è ideato e organizzato da Argilla Eventi e Comunicazione, con il patrocinio dell’associazione Strada del Sagrantino, del Movimento Turismo del Vino Umbria e con la collaborazione dell’associazione Young Jazz. L’evento è aperto al pubblico, con prenotazione obbligatoria, da effettuare online (link diretto: http://bit.ly/drinkwith) o chiamando il numero 348 2705052. Il biglietto di ingresso è di €25 tutto incluso.

Articoli correlati