6.3 C
Foligno
sabato, Novembre 29, 2025
HomeCronacaFoligno, preso il piromane delle lettere

Foligno, preso il piromane delle lettere

Pubblicato il 25 Agosto 2016 09:57 - Modificato il 5 Settembre 2023 19:29

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nostra guida, il nostro faro

Se c’è un articolo che nessuno di noi avrebbe...

Con lo “Shopping al profumo di castagne” inizia il Natale di Confcommercio

Gli eventi organizzati dall’associazione dei commercianti prenderanno il via sabato 29 novembre, non senza qualche vena polemica sull’appuntamento con gli ambulanti di Forte dei Marmi. Amoni: “Sono una grande concorrenza per le nostre attività”

UmbraGroup e Zoex insieme per produrre energia dalle onde

L'azienda folignate ha sviluppato un generatore elettromeccanico che è stato integrato ad un convertitore di energia del moto ondoso creato dall’azienda scozzese: insieme permetteranno di generare corrente in modo innovativo e conveniente

Ad incastrarlo è stato lo sprigionarsi del fumo dalla toilette della stazione ferroviaria, nei pressi del primo binario. E’ così che una pattuglia della polizia ferroviaria di Foligno, insospettitasi, è andata a controllare. All’interno del bagno ha visto ardere un piccolo rogo di fogli di carta. Corrispondenza varia, che ha permesso agli agenti anche di risalire all’autore del gesto, un 40enne italiano già noto alle forze dell’ordine. Dopo una breve “caccia”, il responsabile dello scellerato gesto è stato individuato e denunciato per violazione, sottrazione e soppressione di corrispondenza.

Articoli correlati