16.2 C
Foligno
mercoledì, Ottobre 23, 2024
HomeCronacaSpoleto, cambia il vertice della Guardia di finanza

Spoleto, cambia il vertice della Guardia di finanza

Pubblicato il 13 Settembre 2016 08:29 - Modificato il 5 Settembre 2023 19:19

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Appalti ferroviari Foligno, arriva il pagamento degli stipendi

“Ancora una volta con lo sciopero arrivano i bonifici” è il commento dei sindacati, che annunciano di revocare l'astensione programmata per giovedì prossimo lanciando comunque un messaggio: “È l'ultima volta”

A Foligno spunta il murale del noto street artist Tvboy

L’opera di Salvatore Benintende è stata realizzata con vernici in grado di assorbire CO2 e altri elementi inquinanti e fa parte del progetto “decARTbonization”, per mettere l’arte al servizio dell’ambiente

Il malessere silenzioso dei ragazzi preoccupa l’Auser di Foligno

In calendario per sabato 26 ottobre un convegno per indagare le cause del disagio giovanile grazie al contributo di esperti del settore e sensibilizzare l'intera comunità. Il presidente Casini: “Vorrei che noi nonni potessimo dargli una mano”

Cambio al vertice per le Fiamme gialle di Spoleto. Dopo quasi tre anni di servizio, il maggiore Lisa Nicolosi lascia il comando della compagnia della città Ducale. Tre anni definiti dalla Guardia di finanza “ricchi di soddisfazioni professionali e personali”. Ora il maggiore Nicolosi ricoprirà un nuovo e prestigioso incarico nel Nucleo di polizia tributaria di Milano come ufficiale addetto. Al suo posto arriva il capitano Simone Vastano, ventottene e originario di Roma. Vastano fa parte delle Fiamme gialle dall’ottobre del 2006. Al termine del percorso formativo presso l’Accademia della Guardia di finanza di Bergamo ed il conseguimento della laurea in Scienze della sicurezza economico-finanziaria, il neo comandante spoletino con il grado di tenente è stato destinato al comando di un nucleo operativo del Gruppo di Torino. Dopo due anni di permanenza in Piemonte, Simone Vastano è stato poi trasferito al Nucleo di polizia tributaria di Catania, “dove ha ricoperto – spiegano dalla Guardia di finanza – importanti incarichi nel settore dei reati societari e dell’antiriciclaggio”.

Articoli correlati