27.3 C
Foligno
lunedì, Luglio 13, 2026
HomePoliticaFoligno, Cristina Grassilli in pole per il posto da assessore

Foligno, Cristina Grassilli in pole per il posto da assessore

Pubblicato il 22 Ottobre 2016 11:36 - Modificato il 5 Settembre 2023 19:00

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Degrado rifiuti, Legambiente all’attacco: “A Foligno manca la volontà politica”

La sezione cittadina dell'associazione ambientalista è intervenuta sulla situazione dopo la riunione della commissione controllo o garanzia. "Si continua a intervenire sui sintomi anziché sulle cause"

Argento agli Europei di danza aerea: il viaggio di Annalisa Santi verso i mondiali

La performer, punto di riferimento nel territorio folignate, è risultata tra le migliori tre alle selezioni di arti circensi e acrobatiche della Performer Cup. “Uno sport che deve lasciare qualcosa negli occhi e nel cuore di chi guarda”

Foligno, in auto con una bomboletta spray di gas Cs: arrestato 31enne

Fermato per un controllo dai carabinieri, l’uomo è finito in manette per detenzione illegale di aggressivi chimici. Perquisita l’abitazione, i militari hanno rinvenuto altri due dispositivi, di cui uno contenente gel al peperoncino ad alto potenziale urticante

Ancora manca l’ufficialità e il ritiro delle deleghe all’oramai ex assessore Silvia Stancati è fresco di giornata, ma il sindaco di Foligno avrebbe già il nome nuovo per completare la sua squadra di governo. Nando Mismetti non vuole far passare altro tempo e, dopo aver aspettato tanto per il “ritocco” in giunta, entro i primi giorni della prossima settimana annuncerà il volto nuovo. Anche se manca l’ufficialità, il sindaco avrebbe scelto la giovane Cristina Grassilli. Il nome è stato proposto da Lorenzo Schiarea, esponente in consiglio comunale del Movimento per Foligno, realtà alla quale Cristina Grassilli è vicina da qualche anno. Figura che ha convinto il primo cittadino ad affidargli l’ultimo posto disponibile in giunta. Ventiseienne e laureata da pochi anni in Design all’università di Firenze, Cristina Grassilli ora aspetta solamente il decreto che la nominerà come nuovo assessore. Alle spalle può contare alcune esperienze in campo internazionale, è per questo che potrebbero esserle assegnate deleghe che riguardano i fondi europei e la partecipazione. Contattata telefonicamente dalla nostra redazione, Cristina Grassilli non ha confermato né smentito la notizia.

Articoli correlati