4.9 C
Foligno
venerdì, Febbraio 27, 2026
HomePoliticaSpello, istituzioni e cittadini insieme per parlare di bilancio

Spello, istituzioni e cittadini insieme per parlare di bilancio

Pubblicato il 13 Dicembre 2016 15:39 - Modificato il 5 Settembre 2023 18:34

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Riorganizzazione degli uffici comunali: cosa cambia dal primo marzo

La giunta Zuccarini ha approvato il nuovo organigramma, il funzionigramma e il quadro degli incarichi di elevata qualificazione dell’Ente. Rideterminata anche la la dotazione organica

Vertice fallito tra sindacati e Comune: dipendenti pronti allo sciopero

Esito negativo per l'incontro in prefettura convocato per il tentativo di conciliazione tra le parti. Rsu e organizzazioni sindacali: "Nei prossimi giorni ulteriori iniziative per riportare la gestione della vertenza su un piano di responsabilità"

Foligno, furgone contro bici: 53enne ricoverata in gravi condizioni

Nello scontro la donna ha riportato un trauma cranico e si trova ora ricoverata nel reparto di rianimazione del “San Giovanni Battista”. L’incidente nel primo pomeriggio di giovedì: sul posto i carabinieri che dovranno ora ricostruire la dinamica di quanto accaduto

A Spello le istituzioni incontrano i cittadini per parlare di numeri, quelli del bilancio di previsione 2017. L’appuntamento è per mercoledì 14 dicembre, alle 21, nella sala dell’Editto di palazzo comunale. In programma un incontro pubblico che vuole essere un momento di confronto con la comunità della Splendidissima Colonia Julia, durante il quale gli amministratori illustreranno la situazione economica del Comune in vista dell’anno che sta per iniziare. All’appuntamento saranno presenti il sindaco Moreno Landrini ma anche l’intera giunta comunale. 

Articoli correlati