11.4 C
Foligno
giovedì, Novembre 20, 2025
HomeCronacaFrancesco Castellani nuovo dirigente dei Lavori pubblici

Francesco Castellani nuovo dirigente dei Lavori pubblici

Pubblicato il 30 Dicembre 2016 15:33

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Sant’Eraclio la Giornata dell’albero si festeggia due volte

Giovedì mattina le classi quarte della scuola primaria hanno messo a dimora una pianta con l’aiuto del raggruppamento carabinieri biodiversità di Assisi. Prevista per domani l’inaugurazione di una panchina in piazza

Disco verde dal consiglio comunale per la differenziata nelle scuole

Durante l'ultima seduta la massima assise cittadina ha approvato all'unanimità la mozione presentata da Maria Frigeri di PattoXFoligno. "Uno strumento imprescindibile per la tutela dell’ambiente e la riduzione dell’impatto dei rifiuti"

“Il cuore nascosto del Cantico” arriva al “San Carlo

Venerdì 21 novembre, alle 17.30, la presentazione a Foligno del saggio che monsignor Domenico Sorrentino ha dedicato all’opera composta 800 anni fa da San Francesco

E’ l’ingegnere Francesco Maria Castellani il nuovo dirigente dell’area lavori pubblici del Comune di Foligno per i prossimi tre anni. E’ giunta così a conclusione la selezione pubblica per l’individuazione del dirigente dell’area lavori pubblici con contratto a tempo pieno e determinato, ai sensi dell’articolo 110 comma 1 del decreto legislativo 267/2000. Il decreto di attribuzione dell’incarico dirigenziale è stato firmato dal sindaco di Foligno, Nando Mismetti. 

Articoli correlati