15 C
Foligno
lunedì, Aprile 20, 2026
HomeCronacaFrancesco Castellani nuovo dirigente dei Lavori pubblici

Francesco Castellani nuovo dirigente dei Lavori pubblici

Pubblicato il 30 Dicembre 2016 15:33

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, i rifiuti organici diventano risorsa con il corso gratuito di compostaggio domestico 

In occasione della Giornata mondiale della terra, la Valle Umbra Servizi ha organizzato un incontro dedicato ai cittadini. Seguiti da un esperto agronomo, potranno imparare a produrre compost direttamente a casa

I Falchetti cadono ancora, il San Donato trionfa al fotofinish

Nulla da fare per il Foligno, che non riesce a ritrovarsi neanche nelle ultime stagionali. La prestazione sottotono dei biancazzurri ha permesso ai padroni di casa di imporsi e di prendersi i tre punti

Pulizia straordinaria del Topino, raccolti dieci sacchi di rifiuti: spunta anche uno pneumatico

Sabato mattina una quindicina di volontari hanno battuto le sponde del fiume dal Ponte Nuovo a Ponte San Magno, rispondendo presente alla chiamata del Pd e di Legambiente. Bellucci: “Giusto sottolineare le criticità, ma servono anche gesti concreti”

E’ l’ingegnere Francesco Maria Castellani il nuovo dirigente dell’area lavori pubblici del Comune di Foligno per i prossimi tre anni. E’ giunta così a conclusione la selezione pubblica per l’individuazione del dirigente dell’area lavori pubblici con contratto a tempo pieno e determinato, ai sensi dell’articolo 110 comma 1 del decreto legislativo 267/2000. Il decreto di attribuzione dell’incarico dirigenziale è stato firmato dal sindaco di Foligno, Nando Mismetti. 

Articoli correlati