13.6 C
Foligno
domenica, Marzo 15, 2026
HomeCronacaFrancesco Castellani nuovo dirigente dei Lavori pubblici

Francesco Castellani nuovo dirigente dei Lavori pubblici

Pubblicato il 30 Dicembre 2016 15:33

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Alla “Bartolomei Castori” letture ad alta voce per stimolare mente e cuore

Da due anni le volontarie dell’associazione FulgineaMente promuovono incontri settimanali con gli ospiti della residenza protetta. "Anche un semplice racconto riesca ad accendere un sorriso"

Il Foligno ospita il Gavorrano, Manni: “Faremo la nostra partita per tornare alla vittoria”

I Falchetti sono reduci da tre sconfitte in serie e al "Blasone" sarà obbligatorio tornare a vincere per continuare a sperare nei play off. L'allenatore: "I punti peseranno per entrambi, speriamo di trovare di nuovo risultati positivi"

Foligno, sfonda a calci la porta della struttura che lo aveva ospitato: in manette 26enne

Il giovane era recentemente uscito da un progetto di accoglienza. Violazione di domicilio aggravata e resistenza a pubblico ufficiale i reati che gli vengono contestati dopo l’arresto in flagranza da parte della polizia

E’ l’ingegnere Francesco Maria Castellani il nuovo dirigente dell’area lavori pubblici del Comune di Foligno per i prossimi tre anni. E’ giunta così a conclusione la selezione pubblica per l’individuazione del dirigente dell’area lavori pubblici con contratto a tempo pieno e determinato, ai sensi dell’articolo 110 comma 1 del decreto legislativo 267/2000. Il decreto di attribuzione dell’incarico dirigenziale è stato firmato dal sindaco di Foligno, Nando Mismetti. 

Articoli correlati