19.1 C
Foligno
giovedì, Settembre 4, 2025
HomeCronacaRuba un cellulare e si fa trovare in un'abitazione dove non doveva...

Ruba un cellulare e si fa trovare in un’abitazione dove non doveva stare: due denunce in 24 ore

Pubblicato il 27 Gennaio 2017 11:37 - Modificato il 5 Settembre 2023 18:14

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il premio giornalistico “Angelo Marinangeli” a Paolo Condò e Ludovica Cacciamani

La cerimonia è in programma per venerdì 12 settembre, alle 10.30, nella sala Sindaci del Museo archeologico cittadino

Foligno, i servizi comunali arrivano nelle frazioni con lo sportello mobile del cittadino 

Il progetto partirà la prossima settimana raggiungendo, tra le altre, le zone di Colfiorito, Verchiano e Casenove con il coinvolgimento della polizia locale. A disposizione degli agenti anche nuovi mezzi dotati delle più moderne tecnologie

UBS ai nastri di partenza, venerdì la prima amichevole

Dopo un’estate di cambiamenti e la recente pubblicazione del calendario stagionale, la squadra folignate è pronta a scendere in campo contro la Nestor Basket Marsciano. Coach Sansone: “Ripartiamo dalla nostra identità”

E’ sempre più efficace la collaborazione tra i cittadini e le forze dell’ordine. L’ultimo esempio arriva da Foligno. Protagonista una donna, che ha denunciato alla Polfer il furto del suo telefono cellulare. E, proprio grazie alla sua segnalazione agli uomini guidati da Alessandro D’Antoni, che la polizia ferroviaria è riuscito ad incastrare uno straniero anche per un altro reato. Come detto, tutto è partito dalla denuncia della donna, un’utente ferroviaria, che davanti agli uffici della Polfer ha spiegato di aver subito il furto del proprio telefonino. Dalle investigazioni immediatamente partite, gli agenti hanno potuto individuare l’autore del furto, che è stato denunciato per furto aggravato. Successivamente c’è stata anche un’ulteriore evoluzione dei fatti. L’indagato, è stato individuato all’interno di un’abitazione di Foligno dove non poteva essere, visto un precedente divieto di avvicinamento all’ex compagna. Ed è per questo che è scattata anche un’ulteriore denuncia inerente la violazione del divieto. “L’attività investigativa – spiegano dalla Polfer di Foligno – è stata eseguita nell’arco di ventiquattro ore dalla denuncia di furto”. Insomma, un vero e proprio esempio di celerità e dell’ottimo lavoro effettuato ancora una volta dagli agenti ferroviari di Foligno.

Articoli correlati