11.1 C
Foligno
sabato, Ottobre 18, 2025
HomeCronacaDipendente assenteista, Mismetti: "Prenderemo provvedimenti"

Dipendente assenteista, Mismetti: “Prenderemo provvedimenti”

Pubblicato il 1 Febbraio 2017 14:52 - Modificato il 5 Settembre 2023 18:12

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Volley, L’Italchimici è pronta a rialzarsi domani contro Assisi

La squadra folignate domani sarà al PalaSir per cercare la vittoria dopo la sconfitta della prima di campionato contro la School Volley Perugia. Coach Provvedi: "Dobbiamo ancora arrivare al nostro livello, ma sono soddisfatto di come abbiamo lavorato in settimana"

Capitale italiana arte contemporanea, trionfa Alba: nulla di fatto per Foligno-Spoleto

La giuria per l'assegnazione del titolo in vista del 2027 ha scelto la località piemontese. Amaro in bocca per le due cittadine umbre, anche se i due sindaci rilanciano: "Il progetto va avanti"

Studenti folignati alla scoperta del volo con l’Aeronautica militare

Venerdì 17 ottobre è stato presentato il corso di cultura aeronautica che dal 13 ottobre sta coinvolgendo i ragazzi di quattro istituti superiori della città, formandoli su teoria e pratica del volo militare

“Al momento non abbiamo ricevuto comunicazioni ufficiali dalla Procura della Repubblica di Spoleto, né dalla Guardia di Finanza: quando le riceveremo, prenderemo i provvedimenti di nostra competenza”. Lo sottolinea in una nota il sindaco di Foligno, Nando Mismetti, a proposito del dipendente del Comune accusato di essersi assentato in maniera ingiustificata dal posto di lavoro per 45 volte in 3 mesi. “Il fatto è grave, se confermato – ha osservato Mismetti – ma non è il caso di generalizzare e mettere in cattiva luce i dipendenti pubblici ed in particolare quelli del Comune di Foligno”.

Leggi qui l’indagine della Procura: http://www.rgunotizie.it/articoli/cronaca/foligno-timbrava-cartellino-e-andava-al-bar-nei-guai-dipendente-comunale-video

Articoli correlati