10.2 C
Foligno
lunedì, Dicembre 8, 2025
HomeCronacaFils, controlli di guardia di finanza e Arpa

Fils, controlli di guardia di finanza e Arpa

Pubblicato il 27 Giugno 2017 14:25 - Modificato il 5 Settembre 2023 17:07

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, ordinati due nuovi diaconi. Il vescovo annuncia cambi nelle parrocchie

Nel pomeriggio di lunedì 8 dicembre in cattedrale si è tenuta l’ordinazione di Riccardo Saraga e Vincenzo Ciccarelli. Don Luigi Filippucci saluta Sant’Eraclio per andare a Colfiorito, al suo posto don Gianluca Antonelli

Il Foligno impantanato non va oltre il pari: 1-1 contro il San Donato Tavarnelle

L'attacco biancazzurro è in crisi per colpa delle assenze e al "Blasone" il Falco, nonostante domini il gioco, non riesce a imporsi, chiudendo il match sull'1-1 e rimanendo inchiodato al quarto posto. Manni: "Momento di difficoltà, necessario restare sereni"

A Foligno si parla di città e povertà educativa con Lorenzo Gasparrini 

Lo scrittore e filosofo interverrà al primo appuntamento del ciclo di incontri dedicati a docenti, genitori, amministratori e operatori sociali promosso nell’ambito del progetto “Lettera alla città”. Appuntamento giovedì 11 dicembre all’Itt “Da Vinci”

Visita mattutina nei locali della Fils per gli uomini della guardia di finanza di Foligno. Le fiamme gialle guidate dal capitano Matteo Amoroso si sono presentate negli stabilimenti di via Cataleni a seguito di una segnalazione in Procura. Con loro anche il personale dell’Arpa Umbria. I controlli e la richiesta di documentazione riguarderebbero principalmente lo smaltimento dei rifiuti biologici prelevati dalle caditoie. Rifiuti ovviamente non pericolosi, ma che devono comunque essere smaltiti secondo normativa. E’ per questo che le forze dell’ordine hanno voluto conoscere come avviene il deflusso di quelli che interessano la Fils. Nessun commento da parte dei finanzieri, mentre il liquidatore della società di servizi del Comune di Foligno rassicura su quanto avvenuto: “E’ tutto sotto controllo – afferma Stefano Mattioli – abbiamo messo a disposizione delle forze dell’ordine la nostra documentazione e abbiamo dato massima disponibilità – conclude – perché non abbiamo nulla da nascondere e siamo abituati a questo tipo di controlli”.

Fabio Luccioli
Fabio Luccioli
Direttore di Radio Gente Umbra e Gazzetta di Foligno

Articoli correlati