34.5 C
Foligno
sabato, Giugno 27, 2026
HomeSportAltri quattro colpi di mercato per il Foligno C5

Altri quattro colpi di mercato per il Foligno C5

Pubblicato il 5 Agosto 2017 13:01 - Modificato il 5 Settembre 2023 16:55

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Mercato delle Gaite, svelato il Palio 2026 dedicato a San Francesco

Presentata la splendida opera firmata da Alessandro Gattuso che andrà alla Gaita vincitrice. Un dipinto ricco di simbolismi medievali che riproduce le sembianze del Santo tratte dall'affresco di Subiaco

Tassa di soggiorno, Federalberghi: “Assurdo non esentare le persone con disabilità”

A lanciare l'allarme il presidente della sezione folignate, Marco Baldassarri, che ha sottolineato anche come i militari in comando non dovrebbero pagare l'imposta. "Ad oggi riscontriamo tantissime lamentele"

Il Santuario dei Santi Pietro e Paolo protagonista di una visita guidata gratuita

Il complesso di Cancelli sarà visitabile dalle 15.30 di domenica, quando, chi vorrà potrà recarsi sul per approfondire l'antropologia e le tradizioni che legano la frazione alla comunità folignate

Nuovi acquisti per il Foligno C5. Per la prossima stagione, la squadra guidata da Marco Bevilacqua potrà contare su i giocatori Edgardo Giardini (1993, laterale), Kelmed Krasniqi (1995, pivot) provenienti dall’ Angelana C5; Matteo Menichelli (1980, portiere) dal Real Cannara C5 e Manolo Sorbelli (1983, universale) dal Calcetto Foligno. Prima quattro conferme di grande valore (De Santis, Panetti, Porti e Proietti), ora altrettanti arrivi per innalzare e di parecchio il tasso tecnico della Prima Squadra. Il Foligno Calcio a 5 nella prossima stagione vuole recitare un ruolo da protagonista in Serie C2 regionale e per questo alla corte di Bevilacqua la Società ha fatto arrivare acquisti importantissimi. Addirittura dalla Serie B, dall’ Angelana C5, arrivano il laterale Edgardo Giardini (1993) e il pivot Kelmed Krasniqi (1995): la loro decisione di scendere di categoria dimostra la bontà nella sua interezza (anche in prospettiva e a livello di Settore Giovanile) del progetto del Foligno Calcio a 5. Si tratta di un doppio colpo d’eccezione, vista anche la concorrenza di squadre di categoria superiore. Per la porta, poi, un baluardo d’eccezione come Matteo Menichelli (1980), folignate e tra i più esperti nel ruolo, reduce dalla promozione in C1 arrivata tramite i play off con il Real Cannara. Dai cugini del Calcetto Foligno, infine, ecco invece Manolo Sorbelli (1983), genio e sregolatezza, pronto a mettersi a disposizione di Bevilacqua per tentare una nuova scalata alla Serie C1 dopo quella riuscita lo scorso anno. Insomma, due elementi provenienti da categoria superiore e altri due reduci da una promozione. In casa bianco-azzurra si vuole davvero puntare a una stagione importante.

Articoli correlati