-0.1 C
Foligno
lunedì, Dicembre 22, 2025
HomeCronacaScout morto, lunedì l'autopsia

Scout morto, lunedì l’autopsia

Pubblicato il 5 Agosto 2017 12:47 - Modificato il 5 Settembre 2023 16:55

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

È Foligno show a Cannara: i Falchi si impongono per 4-2

Una squadra sfavillante ha annientato i padroni di casa e chiuso il 2025 al quarto posto, mollando solo negli ultimi venti minuti, in cui i rossoblu hanno fatto due gol. Manni: "Partita di livello, ma il finale da cancellare"

Inaugurati un altro Emporio della solidarietà e la nuova sede Caritas

Doppio taglio del nastro in città tra viale Ancona e via Gentile da Foligno a sostegno delle fasce più bisognose della comunità. Monsignor Sorrentino: “La carità deve interessare tutti”

Ex Zut e barriere architettoniche al centro del prossimo consiglio comunale

In occasione della riunione della massima assise cittadina di domani cinque interrogazioni passeranno al vaglio dei consiglieri. Tra queste anche la situazione del quartiere di Sportella Marini e delle aree verdi comunali

Forse il grande caldo unito alla fatica può aver giocato un ruolo determinate sulla sua morte. Stiamo parlando del giovane diciottenne che venerdì pomeriggio ha perso la vita a Collepino di Spello. Il giovane si trovava sul monte Subasio insieme ad un gruppo di scout ed insieme ai suoi amici stava effettuando un’escursione. Il giovane, originario di Alessandria, si è sentito male ed è svenuto. Quando i vigili del fuoco e i medici del 118 sono arrivati a Collepino per soccorrerlo, il ragazzo era privo di sensi. Per lui però la folle corsa al “San Giovanni Battista” non è servita a nulla, visto che è morto poco dopo. All’ospedale sono arrivati anche gli agenti della Scientifica insieme al magistrato. Come detto, sul suo corpo è stata disposta l’autopsia che verrà eseguita nella giornata di lunedì. Solo allora se ne saprà di più sulle cause della sua tragica morte.

Articoli correlati