0.9 C
Foligno
lunedì, Dicembre 15, 2025
HomeCronacaFoligno, il Comune cerca il nuovo comandante della polizia municipale

Foligno, il Comune cerca il nuovo comandante della polizia municipale

Pubblicato il 6 Settembre 2017 11:19 - Modificato il 5 Settembre 2023 16:47

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nebbia ferma Foligno e Seravezza: finisce 1-1 al “Blasone”

I Falchetti mancano la vittoria per la quinta partita di fila e scendono al quinto posto, in favore del Prato. Ora la fine dell'anno per i biancazzurri è prevista a Cannara il 21 dicembre. Manni: "Gara disputata nel modo giusto, prossima partita una finale"

Al “Frezzi” un ciclo di incontri per riflettere su UE e cooperazione internazionale

Il progetto propone sei diversi appuntamenti in cui i docenti dell'Università di Perugia, Amina Maneggia e Fabio Raspadori, terranno delle lezioni di approfondimento sui temi proposti, che si concluderanno in una visita della Capitale per i partecipanti

L’ospedale di Foligno un modello per i servizi dedicati alle donne

La Fondazione Onda ha conferito al “San Giovanni Battista” due bollini rosa, premia il lavoro svolto negli anni dagli operatori della struttura cittadina. La direzione dell’Usl Umbria 2: "Traguardo importante"

Il Comune di Foligno è alla ricerca del nuovo comandante di polizia municipale. L’attuale numero uno dei vigili urbani cittadini Piera Ottaviani è infatti in procinto di andare in pensione. E’ per questo che da palazzo comunale è partito un avviso di mobilità volontaria esterna tra enti per la copertura del suo ruolo. Una posizione a tempo indeterminato come dirigente dell’area polizia municipale e comandante del corpo stesso. Tra i vari requisiti richiesti, ci sono anche l’assunzione come dirigente nella pubblica amministrazione e il possesso di specifica esperienza di almeno cinque anni come dirigente nella direzione o vicedirezione di corpi di polizia locale. Per sapere in quanti risponderanno al bando non resta che aspettare il prossimo 5 ottobre. Successivamente, i candidati dovranno sostenere un colloquio il prossimo 17 ottobre alle 10, nell’area affari generali del Comune. Il nuovo comandante della polizia municipale entrerà in servizio dal 1° gennaio 2018. Lo schema di domanda e il dettaglio dei requisiti per partecipare – fanno sapere dal Comune – sono disponibili sul sito dell’Ente, www.comune.foligno.pg.it, alla voce concorsi.

Articoli correlati