1.6 C
Foligno
giovedì, Gennaio 8, 2026
HomeSportVolley, Alessandro Fioretti è il nuovo medico sociale della Lucky Wind Granfruttato...

Volley, Alessandro Fioretti è il nuovo medico sociale della Lucky Wind Granfruttato Trevi

Pubblicato il 22 Settembre 2017 11:18 - Modificato il 5 Settembre 2023 16:43

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A 17 anni nella top 30 dei migliori studenti d’Italia

Studentessa dell'Ite "Scarpellini", Alice Stefanecchia fa parte del ristrettissimo numero di ragazzi che parteciperà al corso di Fisica e Ingegneria nucleare del Politecnico di Milano. Ferretti: "Grande successo dovuto alle sue capacità e all’ottimo insegnamento ricevuto"

In più di 600 per le iniziative de “L’altro Natale”

Il festival diffuso organizzato da “Natural Slow Life” ha portato a Foligno visitatori da numerose città dell’Umbria, oltre che da fuori regione. “È stato un viaggio alla scoperta dei veri valori delle festività natalizie”

La neve invade l’Appennino: chiusa la strada provinciale “Monte Alago”

Le precipitazioni hanno provocato la caduta di numerose alberature e la formazione di ghiaccio sulla carreggiata che al momento impediscono la circolazione veicolare

Primi impegni stagionali per la Lucky Wind Granfruttato Trevi che, dopo una lunga ed intensa preparazione, ha disputato due incontri amichevoli. L’esordio al PalaRota, venerdì 15 settembre, contro le ragazze di San Mariano ha dato buone indicazioni. Le trevane hanno infatti battuto 3-1 quella che è una delle compagini maggiormente accreditate alla vittoria finale del campionato di Serie C. Quattro set nei quali la Lucky Wind ha mostrato buone giocate, ma anche qualche limite sul quale lo staff avrà tutto il tempo per lavorare. Nel secondo impegno invece la formazione di coach Tardioli ha affrontato la Zambelli Orvieto, domenica 17, un incontro in trasferta contro una squadra che disputerà il prossimo campionato di A2. Il risultato di 3-0 ha visto le padrone di casa aggiudicarsi il Trofeo Agricola Zambelli, ma la differenza di categoria giustifica almeno in parte tale sconfitta. Un buon test davanti a circa 300 spettatori contro una squadra che giocherà nella seconda serie nazionale. Un terzo set nel quale si è visto un parziale equilibrio, concluso con il risultato di 25-20 per le orvietane, dal quale ripartire con orgoglio. Si è inoltre disputata una quarta frazione di gioco con collettivi rimaneggiati, per dare spazio alle atlete impiegate in misura minore, che ha visto vincere di nuovo le padrone di casa. Una vittoria e una sconfitta dunque, contro avversarie che appartengono a categorie diverse, ma che devono esser viste come i primi importanti passi di avvicinamento verso quel campionato di Serie B, con inizio previsto per domenica 14 ottobre in casa del Cesena. Intanto la società ha ufficializzato l’accordo con il dottor Alessandro Fioretti, che ricoprirà il ruolo di medico sociale, dopo le prestigiose esperienze nel mondo del calcio tra A.S. Roma, Foligno e Perugia.

Articoli correlati