4.5 C
Foligno
giovedì, Gennaio 22, 2026
HomeCronacaVento forte e pioggia: a Foligno chiusi i Canapè. GALLERY

Vento forte e pioggia: a Foligno chiusi i Canapè. GALLERY

Pubblicato il 12 Dicembre 2017 16:05

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Gino Cecchettin a colloquio con gli studenti di Foligno: “Il dolore mi fa vivere con Giulia”

Mercoledì mattina il papà della giovane uccisa dall’ex fidanzato nel 2023 ha incontrato oltre mille ragazzi. L’occasione è stata l’evento “CostruiAmo speranza” promosso dalla Pastorale giovanile per le celebrazioni di San Feliciano

Foligno, è scontro sui nidi. Sindacati: “Malattia e aspettativa non sono la ‘causa’ dei problemi”

Per Rsu e organizzazioni sindacali le dichiarazioni di Palazzo Orfini Podestà rischiano di “scaricare sulle lavoratrici il peso di criticità che vanno governate con programmazione e risorse”. Chiesto un chiarimento sulla volontà o meno di aprire un confronto

Foligno, segnalate criticità nel reparto di ostetricia e ginecologia: la questione finisce in Regione

Nella seduta di giovedì 22 gennaio dell’assemblea legislativa l’interrogazione dei forzisti Romizi e Pernazza. Sotto la lente il concorso per la nomina del nuovo primario, dopo il pensionamento a settembre del dottor Damiani: “Ad oggi non risulta bandito”

Il fortissimo vento e la pioggia stanno causando diversi disagi in città. Vigili del fuoco impegnati a trecentosessanta gradi nelle ultime ore a Foligno. Numerosi infatti gli interventi messi in campo dal distaccamento cittadino, con uomini e mezzi che tra la notte di lunedì e la giornata di martedì, hanno effettuato almeno una quarantina di interventi su tutto il territorio. Quasi tutte le operazioni dei vigili del fuoco hanno riguardato la messa in sicurezza di rami spezzati o pericolanti. Alcuni di questi sono finiti anche in strada o al di fuori del perimetro delle abitazioni. Oltre ai vigili del fuoco, per prevenire problematiche legate ai rami pericolanti è intervenuto anche il Comune di Foligno, chiudendo il parco dei Canapè. Le numerose piante al suo interno, potrebbero creare infatti incidenti ai fruitori dell’area. LE PREVISIONI – Intanto le previsioni del tempo confermano che anche nei prossimi giorni continuerà a piovere sull’Umbria. Il Centro funzionale dell’Umbria definisce “ordinario” il livello di criticità per il rischio idrogeologico per domani, mercoledì 13 dicembre. Dopo una pausa, il vento dovrebbe tornare a soffiare forte nella giornata di giovedì.

 

Articoli correlati