25.2 C
Foligno
martedì, Giugno 17, 2025
HomeCronacaFoligno, calci e pugni ai carabinieri: arrestato al supermercato

Foligno, calci e pugni ai carabinieri: arrestato al supermercato

Pubblicato il 30 Dicembre 2017 18:35

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno militari in campo per la raccolta di sangue

Donazione collettiva per 25 membri dell’esercito e dell’aeronautica militare. Tra loro anche il generale Brafa Musicoro alla guida del Csrne

A Foligno inaugurata la nuova sede del Coworking

Presenti all’evento di apertura oltre 200 persone che hanno affollato i locali di via Oberdan dello spazio di lavoro condiviso della città. Salvucci: “Resistere e ripartire sono le priorità che ci siamo dati”

Foligno celebra la sua liberazione. Meloni: “Mai dare per scontati libertà e democrazia”

Nella mattinata di lunedì 16 giugno le celebrazioni in piazza Don Minzoni per gli 81 anni trascorsi dalla lotta delle truppe alleate e dei partigiani contro i tedeschi. “A chi compì questa impresa il nostro più vivo plauso e doveroso ringraziamento”

Violenza e resistenza a pubblico ufficiale e minaccia aggravata. Sono queste le accuse nei confronti di un nigeriano di 37 anni, arrestato dai carabinieri del Norm di Foligno. L’uomo, disoccupato e con precedenti di polizia, è stato prelevato dai militari intervenuti nei pressi del supermercato Lidl di viale Roma. L’extracomunitario è stato trovato in evidente stato di alterazione psico-fisica dovuta al troppo alcol. Il trentasettenne stava importunando i clienti e il personale del supermercato in servizio alla casse. Lo straniero si è subito scagliato contro i militari, dapprima verbalmente, poi aggredendoli fisicamente con calci e pugni. Dopo la colluttazione, il soggetto è stato immobilizzato e tratto in arresto.

Articoli correlati