8.1 C
Foligno
venerdì, Novembre 28, 2025
HomeCronacaFoligno, spintoni e insulti agli agenti Polfer: denunciato

Foligno, spintoni e insulti agli agenti Polfer: denunciato

Pubblicato il 9 Gennaio 2018 17:37

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nostra guida, il nostro faro

Se c’è un articolo che nessuno di noi avrebbe...

Con lo “Shopping al profumo di castagne” inizia il Natale di Confcommercio

Gli eventi organizzati dall’associazione dei commercianti prenderanno il via sabato 29 novembre, non senza qualche vena polemica sull’appuntamento con gli ambulanti di Forte dei Marmi. Amoni: “Sono una grande concorrenza per le nostre attività”

UmbraGroup e Zoex insieme per produrre energia dalle onde

L'azienda folignate ha sviluppato un generatore elettromeccanico che è stato integrato ad un convertitore di energia del moto ondoso creato dall’azienda scozzese: insieme permetteranno di generare corrente in modo innovativo e conveniente

Gli uomini della Polfer di Foligno hanno denunciato, in stato di libertà, per i reati di oltraggio, resistenza e violenza a pubblico ufficiale un cittadino italiano di anni venti, già noto alle forze dell’ordine, residente fuori regione e di passaggio nello scalo folignate. L’indagine è stata avviata subito dopo che un capotreno di Trenitalia in servizio a bordo di un treno della tratta Roma–Ancona fermatosi presso la stazione di Foligno, ha richiesto l’intervento degli agenti della Polfer per un viaggiatore privo di titolo di viaggio. I poliziotti intervenuti dapprima sono stati aggrediti dall’uomo con spintoni e poi insultati da parte del 20enne. L’autore del gesto è stato quindi accompagnato negli uffici della Polfer. Dopo essere stato identificato, è stato denunciato. Il viaggiatore è stato inoltre multato secondo i regolamenti della polizia ferroviaria per aver attraversato abusivamente i binari.

Articoli correlati