21.8 C
Foligno
domenica, Aprile 19, 2026
HomeCronacaFoligno, spintoni e insulti agli agenti Polfer: denunciato

Foligno, spintoni e insulti agli agenti Polfer: denunciato

Pubblicato il 9 Gennaio 2018 17:37

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Pulizia straordinaria del Topino, raccolti dieci sacchi di rifiuti: spunta anche uno pneumatico

Sabato mattina una quindicina di volontari hanno battuto le sponde del fiume dal Ponte Nuovo a Ponte San Magno, rispondendo presente alla chiamata del Pd e di Legambiente. Bellucci: “Giusto sottolineare le criticità, ma servono anche gesti concreti”

Finisce in una scarpata mentre cerca asparagi: 86enne muore dopo il recupero

L’episodio nella serata di sabato nella zona sottostante il Campanaccio, a Nocera Umbra. Nonostante i tentativi di rianimazione, l’uomo è stato colto da un arresto cardiaco ed è deceduto

A Bevagna dieci giorni di eventi tra diritti e geopolitica con la “Settimana della cultura della pace”

Presentata la 22esima edizione della rassegna che dal 23 aprile al 3 maggio coinvolgerà il borgo e le frazioni con incontri, memoria storica e riflessioni sul nuovo ordine mondiale. Tutti gli appuntamenti in cartellone

Gli uomini della Polfer di Foligno hanno denunciato, in stato di libertà, per i reati di oltraggio, resistenza e violenza a pubblico ufficiale un cittadino italiano di anni venti, già noto alle forze dell’ordine, residente fuori regione e di passaggio nello scalo folignate. L’indagine è stata avviata subito dopo che un capotreno di Trenitalia in servizio a bordo di un treno della tratta Roma–Ancona fermatosi presso la stazione di Foligno, ha richiesto l’intervento degli agenti della Polfer per un viaggiatore privo di titolo di viaggio. I poliziotti intervenuti dapprima sono stati aggrediti dall’uomo con spintoni e poi insultati da parte del 20enne. L’autore del gesto è stato quindi accompagnato negli uffici della Polfer. Dopo essere stato identificato, è stato denunciato. Il viaggiatore è stato inoltre multato secondo i regolamenti della polizia ferroviaria per aver attraversato abusivamente i binari.

Articoli correlati