25.6 C
Foligno
domenica, Agosto 31, 2025
HomeCronacaFoligno, spintoni e insulti agli agenti Polfer: denunciato

Foligno, spintoni e insulti agli agenti Polfer: denunciato

Pubblicato il 9 Gennaio 2018 17:37

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno affonda la Sammaurese per 2-0 e conquista il passaggio del turno

Tomassini e Pupo Posada confermano l'ottima prestazione della squadra e regalano al Foligno l'accesso ai trentaduesimi di finale. Manni: "Partita di livello, ho fatto i complimenti alla squadra"

Eolico “Volperino”, dal consiglio comunale disco verde all’inchiesta pubblica

La decisione era già stata annunciata nel corso della seconda commissione consiliare, con l'approvazione definitiva arrivata dalla massima assise cittadina che ha votato all’unanimità il provvedimento. Barili: “A breve la legge regionale”

Cinquant’anni dal primo palio del Badia. Inaugurata anche una mostra multimediale

Per il rione di via San Salvatore una serata di emozioni, ricordi e innovazioni in compagnia di Sergio Villa, autore della vittoria del 1975 in sella a Sintassi. Nel corso dell’evento anche una sfida interattiva tra l’ex cavaliere e l’Ardito Davide Dimarti

Gli uomini della Polfer di Foligno hanno denunciato, in stato di libertà, per i reati di oltraggio, resistenza e violenza a pubblico ufficiale un cittadino italiano di anni venti, già noto alle forze dell’ordine, residente fuori regione e di passaggio nello scalo folignate. L’indagine è stata avviata subito dopo che un capotreno di Trenitalia in servizio a bordo di un treno della tratta Roma–Ancona fermatosi presso la stazione di Foligno, ha richiesto l’intervento degli agenti della Polfer per un viaggiatore privo di titolo di viaggio. I poliziotti intervenuti dapprima sono stati aggrediti dall’uomo con spintoni e poi insultati da parte del 20enne. L’autore del gesto è stato quindi accompagnato negli uffici della Polfer. Dopo essere stato identificato, è stato denunciato. Il viaggiatore è stato inoltre multato secondo i regolamenti della polizia ferroviaria per aver attraversato abusivamente i binari.

Articoli correlati