1.9 C
Foligno
mercoledì, Novembre 5, 2025
HomeAttualitàSpello, venerdì rubinetti a secco

Spello, venerdì rubinetti a secco

Pubblicato il 18 Gennaio 2018 17:21

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Quattro novembre, la cerimonia a Foligno

In piazza Don Minzoni le celebrazioni per l'Unità nazionale e la giornata delle forze armate

Confcommercio Umbria celebra 5 aziende del Folignate: le foto dei premiati

A ricevere il riconoscimento le imprese Best Foods, l’Hotel Ristorante Fichetto, Norcineria Massatani, Pasticceria Muzzi e Righi. Aldo Amoni: “Sono l’anima autentica del nostro tessuto economico”

Menotre, dalla Regione stop alla concessione di Serrone

Quella del 12 ottobre è stata la prima delle autorizzazioni di prelievo a scadere e, il suo blocco da parte dell'Ente apre una nuova stagione per il torrente che nasce a Sellano. L'assessorato all'ambiente: "Volontà di coinvolgere tutti i soggetti interessati nella redazione di nuove autorizzazioni"

“Per eseguire una riparazione urgente alla condotta di adduzione per il Comune di Spello è necessario interrompere il flusso dell’acqua”. E’ quanto comunicato da Valle Umbra Servizi. L’azienda rende noto che l’interruzione è prevista per venerdì 19 gennaio 2018 dalle 11 alle 18. Lo stop interesserà le zone servite dal serbatoio di Santa Caterina e in particolare tutta la zona di via Spineto, via Banche, via Quattro Venti, via Valcelli, via Rapecchiano e zone limitrofe. Si potranno registrare anche interruzioni o cali di pressione nelle parti più alte del centro abitato di Spello. Per avere informazioni è possibile rivolgersi al numero verde di pronto intervento idrico 800.663036, attivo 24 ore su 24.

Articoli correlati