10 C
Foligno
martedì, Febbraio 3, 2026
HomeAttualitàSpello, venerdì rubinetti a secco

Spello, venerdì rubinetti a secco

Pubblicato il 18 Gennaio 2018 17:21

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno 230 famiglie aspettano una casa: la questione finisce in Regione

Sui banchi dell’assemblea legislativa l’interrogazione del “dem” Stefano Lisci sulla situazione dell’edilizia residenziale in città. Tra le questioni poste tempi e modalità di intervento ma anche l’ammontare delle risorse che saranno destinate

Superbonus e bonus edilizi: controlli del Fisco anche a Foligno, chi rischia

Al via i controlli sulle rendite catastali, il superbonus...

Trenta artisti sul palco del “San Domenico” per raccogliere fondi per le vittime di violenza

In scena cantanti e ballerini della compagnia Innuendo che regaleranno al pubblico folignate un viaggio tra le più celebri canzoni che hanno fatto la storia del musical. L’evento porta la firma del Soroptimist: “Dobbiamo sentirci tutti coinvolti”

“Per eseguire una riparazione urgente alla condotta di adduzione per il Comune di Spello è necessario interrompere il flusso dell’acqua”. E’ quanto comunicato da Valle Umbra Servizi. L’azienda rende noto che l’interruzione è prevista per venerdì 19 gennaio 2018 dalle 11 alle 18. Lo stop interesserà le zone servite dal serbatoio di Santa Caterina e in particolare tutta la zona di via Spineto, via Banche, via Quattro Venti, via Valcelli, via Rapecchiano e zone limitrofe. Si potranno registrare anche interruzioni o cali di pressione nelle parti più alte del centro abitato di Spello. Per avere informazioni è possibile rivolgersi al numero verde di pronto intervento idrico 800.663036, attivo 24 ore su 24.

Articoli correlati