7.4 C
Foligno
giovedì, Dicembre 4, 2025
HomeSportBasket Disabili Foligno, ko in casa nell'ultimo turno

Basket Disabili Foligno, ko in casa nell’ultimo turno

Pubblicato il 23 Gennaio 2018 18:19

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Eduscopio stila la classifica delle migliori scuole: a Foligno spiccano il linguistico e i tecnici

Lo studio ha misurato i rendimenti degli istituti, basandosi sulla preparazione all'università e sull'indice di occupazione post diploma. Ottimi risultati per il "Frezzi", lo "Scarpellini" e il "Da Vinci"

Disagi sulla tratta Foligno-Roma, la Regione chiede un incontro urgente al ministro Salvini 

A portare alla richiesta le problematiche sorte lunedì 1° dicembre, che avrebbero causato gravi ritardi e deviazioni. De Rebotti: "problema che non può essere considerato transitorio"

Trenta piccoli studenti all’opera per ripulire il Parco Hoffman

Un’iniziativa che rientra nell’ambito della campagna “Puliamo il mondo! Chi lo ama, lo protegge” e che, giovedì 4 dicembre, coinvolgerà gli alunni delle classi quarte della primaria di Sportella Marini

Sconfitta in casa per la Basket Disabili Foligno, battuta dalla SDD Santa Lucia con il risultato di 36 a 46. Nel primo parziale dominano gli ospiti e il punteggio finale è un emblematico 14 a 6. Nella seconda frazione di gioco, però, i padroni di casa reagiscono e mettono a referto 10 punti contro gli 8 degli avversari. Nuovo calo nel terzo quarto, con il Santa Lucia che si porta sul 36 a 24 complessivo. La Basket Disabili Foligno non molla e nel quarto ed ultimo parziale recupera altri 2 punti che, comunque, non bastano. Seconda sconfitta consecutiva per la compagine folignate che, a questo punto della stagione, occupa il quinto posto della classifica generale. Determinazione e lotta per tutte le quattro frazioni di gioco non sono bastate al cospetto di una squadra probabilmente più in giornata. Ottima prestazione di Francesco Castellani, con ben 8 punti nei primi 2 parziali e altri 2 nell’ultimo. Determinante è stata la presenza di Coach Loperfido con i suoi 10 punti. Soddisfazione pure per il match giocato da Acciarino che, entrato in campo nel secondo quarto, ha contribuito alla realizzazione di ulteriori 6 punti. Protagonista nel terzo e nel quarto parziale Catarinucci, con i suoi 10 punti. Ad attendere la Basket Disabili Foligno un week end impegnativo, con l’incontro del 27 gennaio contro i leccesi del Lupiae Team Salento, terzi in classifica generale, e quello del 28 contro la Sportinsieme Barletta. Due match nei quali la compagine folignate dovrà dimostrare la solita determinazione per tornare ad esultare.

Articoli correlati