7.5 C
Foligno
sabato, Dicembre 6, 2025
HomeSportVolley, svelato il calendario della Pool A di A2: esordio della Monini...

Volley, svelato il calendario della Pool A di A2: esordio della Monini Spoleto contro Siena

Pubblicato il 26 Gennaio 2018 18:18

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Da Cave a Scafali passando per Sant’Eraclio, Foligno si immerge nelle atmosfere natalizie

Nel weekend dell’Immacolata prenderanno il via le tante iniziative promosse sul territorio comunale dalle associazioni. In programma eventi per bambini e adulti, tra alberi pronti a illuminarsi, mostre, mercatini e trekking

Foligno, Pd all’attacco dell’amministrazione: “Approvati aumenti per fare cassa”

Al centro dell’attenzione dei “dem” l’introduzione dell’imposta di soggiorno ma anche gli incrementi del sistema tariffario dei nidi comunali e del servizio di ristorazione scolastica. Barbetti: “Siamo qui per lanciare un grido d’allarme”

Foligno domani in campo contro il San Donato per il riscatto

La sconfitta per 3-1 della scorsa domenica contro Prato ha relegato i Falchetti in quinta posizione: ora sarà fondamentale ritrovare la vittoria che manca da tre partite. Manni: "Servirà una squadra tosta"

La Lega Pallavolo ha reso noti gli orari di anticipi e posticipi della Pool A di Serie A2, che quest’anno non prevedrà turni infrasettimanali. Si giocherà dunque per otto fine settimana consecutivi, a partire dal 4 di febbraio. L’esordio per la Monini Marconi sarà in casa alle ore 16 contro la Emma Villas Siena, mentre per la trasferta della seconda giornata a Santa Croce (domenica 11) l’orario scelto è quello delle 19.30. Si tornerà al Palarota domenica 18 per sfidare la Ceramica Scarabeo Roma all’orario canonico delle 18, il minigirone di andata si concluderà a Grottazzolina sabato 24 febbraio con fischio d’inizio del match alle 20.30. Nel girone di ritorno la Monini Marconi giocherà due volte di sabato: al Palarota contro Santa Croce (10 marzo) e al Palatiziano di Roma sabato 17, in entrambi i casi il fischio d’inizio è previsto per le 20.30. La trasferta della prima giornata a Siena sarà invece di domenica, inizio alle 19.30, rimangono da definire gli orari dell’ultima giornata ma è probabile che si adotti il criterio della contemporaneità di tutte le gare.

Articoli correlati