34.5 C
Foligno
sabato, Giugno 27, 2026
HomeSportVolley, svelato il calendario della Pool A di A2: esordio della Monini...

Volley, svelato il calendario della Pool A di A2: esordio della Monini Spoleto contro Siena

Pubblicato il 26 Gennaio 2018 18:18

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Mercato delle Gaite, svelato il Palio 2026 dedicato a San Francesco

Presentata la splendida opera firmata da Alessandro Gattuso che andrà alla Gaita vincitrice. Un dipinto ricco di simbolismi medievali che riproduce le sembianze del Santo tratte dall'affresco di Subiaco

Tassa di soggiorno, Federalberghi: “Assurdo non esentare le persone con disabilità”

A lanciare l'allarme il presidente della sezione folignate, Marco Baldassarri, che ha sottolineato anche come i militari in comando non dovrebbero pagare l'imposta. "Ad oggi riscontriamo tantissime lamentele"

Il Santuario dei Santi Pietro e Paolo protagonista di una visita guidata gratuita

Il complesso di Cancelli sarà visitabile dalle 15.30 di domenica, quando, chi vorrà potrà recarsi sul per approfondire l'antropologia e le tradizioni che legano la frazione alla comunità folignate

La Lega Pallavolo ha reso noti gli orari di anticipi e posticipi della Pool A di Serie A2, che quest’anno non prevedrà turni infrasettimanali. Si giocherà dunque per otto fine settimana consecutivi, a partire dal 4 di febbraio. L’esordio per la Monini Marconi sarà in casa alle ore 16 contro la Emma Villas Siena, mentre per la trasferta della seconda giornata a Santa Croce (domenica 11) l’orario scelto è quello delle 19.30. Si tornerà al Palarota domenica 18 per sfidare la Ceramica Scarabeo Roma all’orario canonico delle 18, il minigirone di andata si concluderà a Grottazzolina sabato 24 febbraio con fischio d’inizio del match alle 20.30. Nel girone di ritorno la Monini Marconi giocherà due volte di sabato: al Palarota contro Santa Croce (10 marzo) e al Palatiziano di Roma sabato 17, in entrambi i casi il fischio d’inizio è previsto per le 20.30. La trasferta della prima giornata a Siena sarà invece di domenica, inizio alle 19.30, rimangono da definire gli orari dell’ultima giornata ma è probabile che si adotti il criterio della contemporaneità di tutte le gare.

Articoli correlati