4.4 C
Foligno
venerdì, Gennaio 9, 2026
HomeSportVolley, svelato il calendario della Pool A di A2: esordio della Monini...

Volley, svelato il calendario della Pool A di A2: esordio della Monini Spoleto contro Siena

Pubblicato il 26 Gennaio 2018 18:18

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno l’artigianato diventa strumento di inclusione

Porte aperte al laboratorio “Gli Elfi” per quattro studenti con disabilità del liceo “Frezzi-Beata Angela” coinvolti nella realizzazione di una Natività con la tecnica dei mosaico. Raffaelli: “Chiave ideale per l’inserimento di ragazzi fragili”

Neve e gelo in Umbria, a Colfiorito la temperatura più bassa

Nella mattinata di giovedì 8 gennaio il termometro nel cuore degli altopiani plestini ha raggiunto i meno 19 gradi. Venerdì piogge su tutta la regione

Messa in sicurezza del torrente Ruicciano, si pensa ad un ampliamento degli argini

Realizzare degli allargamenti delle arginature del torrente Ruicciano per...

La Lega Pallavolo ha reso noti gli orari di anticipi e posticipi della Pool A di Serie A2, che quest’anno non prevedrà turni infrasettimanali. Si giocherà dunque per otto fine settimana consecutivi, a partire dal 4 di febbraio. L’esordio per la Monini Marconi sarà in casa alle ore 16 contro la Emma Villas Siena, mentre per la trasferta della seconda giornata a Santa Croce (domenica 11) l’orario scelto è quello delle 19.30. Si tornerà al Palarota domenica 18 per sfidare la Ceramica Scarabeo Roma all’orario canonico delle 18, il minigirone di andata si concluderà a Grottazzolina sabato 24 febbraio con fischio d’inizio del match alle 20.30. Nel girone di ritorno la Monini Marconi giocherà due volte di sabato: al Palarota contro Santa Croce (10 marzo) e al Palatiziano di Roma sabato 17, in entrambi i casi il fischio d’inizio è previsto per le 20.30. La trasferta della prima giornata a Siena sarà invece di domenica, inizio alle 19.30, rimangono da definire gli orari dell’ultima giornata ma è probabile che si adotti il criterio della contemporaneità di tutte le gare.

Articoli correlati