15.1 C
Foligno
martedì, Marzo 17, 2026
HomeCronacaGirava con un chilo di hashish in auto: arrestato dai carabinieri di...

Girava con un chilo di hashish in auto: arrestato dai carabinieri di Foligno

Pubblicato il 8 Febbraio 2018 17:14

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Calci e pugni dopo uno spintone in piazza Don Minzoni: tre denunce per la rissa in centro

A finire nei guai due 22enni ed un 24enne, individuati dalla polizia attraverso le immagini riprese dal sistema di videosorveglianza cittadino. In corso di identificazione gli altri partecipanti: l’episodio nella notte tra sabato 7 e domenica 8 marzo

Neurologia, a Foligno la telemedicina sempre più centrale nella diagnosi e cura dell’ictus

Il "San Giovanni Battista" si conferma un polo avanzato nell'applicazione del servizio. Zampolini: "L'inserimento di nuove tecnologie sarà contemplato nel piano sociosanitario regionale"

Foligno, al via la ricerca del nuovo dirigente dei Lavori pubblici: si parte dagli interni

A confermarlo la delibera di Giunta dello scorso 26 febbraio con cui viene dato mandato di procedere partendo dai dipendenti interni all’Ente. Il responsabile rimarrà in carica per i prossimi tre anni

E’ stato arrestato nella serata di venerdì 2 febbraio un tunisino di 35 anni residente a Foligno. L’operaio, già noto alle forze dell’ordine, è stato fermato dai carabinieri del Norm di Foligno, nel corso di una mirata attività volta a contrastare il traffico di sostanze stupefacenti. Il tunisino è stato fermato mentre era alla guida di una Fiat Panda, notata in sosta nei pressi di un esercizio pubblico. Dalla perquisizione è saltata fuori una busta di plastica, con all’interno un panno contenente due involucri avvolti dal cellophane, ognuno dei quali composto da 5 panetti di hashish per un peso complessivo di un chilo. Gli approfondimenti condotti al Laboratorio analisi sostanze stupefacenti del comando provinciale di Perugia hanno confermato l’ottima qualità della sostanza sequestrata. La droga avrebbe potuto fruttare circa 8mila euro per un totale di 4100 dosi da vendere nella piazza folignate. L’uomo è stato quindi arrestato e portato in carcere con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. La convalida degli arresti ha disposto per lui la misura cautelare dei domiciliari.

Articoli correlati