6.4 C
Foligno
lunedì, Dicembre 8, 2025
HomeCronacaGirava con un chilo di hashish in auto: arrestato dai carabinieri di...

Girava con un chilo di hashish in auto: arrestato dai carabinieri di Foligno

Pubblicato il 8 Febbraio 2018 17:14

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno impantanato non va oltre il pari: 1-1 contro il San Donato Tavarnelle

L'attacco biancazzurro è in crisi per colpa delle assenze e al "Blasone" il Falco, nonostante domini il gioco, non riesce a imporsi, chiudendo il match sull'1-1 e rimanendo inchiodato al quarto posto. Manni: "Momento di difficoltà, necessario restare sereni"

A Foligno si parla di città e povertà educativa con Lorenzo Gasparrini 

Lo scrittore e filosofo interverrà al primo appuntamento del ciclo di incontri dedicati a docenti, genitori, amministratori e operatori sociali promosso nell’ambito del progetto “Lettera alla città”. Appuntamento giovedì 11 dicembre all’Itt “Da Vinci”

Tiziana Rosati incanta il pubblico di The Voice Senior e vola in semifinale

Con Maledetta Primavera di Loretta Goggi, la folignate ha conquistato i coach del noto programma televisivo, tra cui Loredana Bertè e Arisa. Venerdì 12 dicembre il ritorno sul palco di Rai 1

E’ stato arrestato nella serata di venerdì 2 febbraio un tunisino di 35 anni residente a Foligno. L’operaio, già noto alle forze dell’ordine, è stato fermato dai carabinieri del Norm di Foligno, nel corso di una mirata attività volta a contrastare il traffico di sostanze stupefacenti. Il tunisino è stato fermato mentre era alla guida di una Fiat Panda, notata in sosta nei pressi di un esercizio pubblico. Dalla perquisizione è saltata fuori una busta di plastica, con all’interno un panno contenente due involucri avvolti dal cellophane, ognuno dei quali composto da 5 panetti di hashish per un peso complessivo di un chilo. Gli approfondimenti condotti al Laboratorio analisi sostanze stupefacenti del comando provinciale di Perugia hanno confermato l’ottima qualità della sostanza sequestrata. La droga avrebbe potuto fruttare circa 8mila euro per un totale di 4100 dosi da vendere nella piazza folignate. L’uomo è stato quindi arrestato e portato in carcere con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. La convalida degli arresti ha disposto per lui la misura cautelare dei domiciliari.

Articoli correlati