11.1 C
Foligno
giovedì, Gennaio 22, 2026
HomeCronacaMinacce al capotreno con una siringa: denunciato dalla Polfer di Foligno

Minacce al capotreno con una siringa: denunciato dalla Polfer di Foligno

Pubblicato il 8 Febbraio 2018 11:21

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Criticità a Ostetricia e Ginecologia, Proietti: “Posti di direzione previsti nel piano del fabbisogno del personale”

La presidente della Regione ha risposto all’interrogazione presentata dai forzisti Andrea Romizi e Laura Pernazza sulla carenza di organico. “Deliberate le assunzioni di due ginecologi per gli ospedali di Spoleto e Foligno”

A palazzo Trinci un focus su Paolo Maffei e l’astronomia oggi

Si intitola “Paolo Maffei e l’Astronomia di oggi” ed...

Imprenditoria in lutto: è morto Arnaldo Manini

Classe 1936, il fondatore e presidente della Manini prefabbricati si è spento nella residenza in collina dove viveva. Nel 2023 era stato nominato Cavaliere della Repubblica

Minaccia il capotreno con una siringa e la Polfer lo denuncia. A finire nei guai è un 40enne magrebino, fermato negli scorsi giorni dagli agenti della Polfer di Foligno. L’uomo, residente nel comprensorio folignate e già noto alle forze dell’ordine, viaggiava a bordo di un treno che stava percorrendo la tratta Foligno-Perugia. Al momento del controllo del titolo di viaggio da parte di personale Trenitalia in servizio a bordo, ha dichiarato di esserne sprovvisto ma di voler comunque continuare a viaggiare gratis. A questo punto dopo una serie di inviti da parte del capotreno, l’uomo ha estratto una siringa con la quale ha minacciato l’agente Trenitalia. Immediato l’intervento degli agenti della Polfer folignate, contattati dal personale di Trenitalia, che hanno individuato il soggetto, denunciandolo alla competente autorità giudiziaria per violenza o minaccia a pubblico ufficiale. Per lui scatterà, inoltre, la sanzione amministrativa prevista dalle norme ferroviarie per aver viaggiato senza biglietto.

Articoli correlati