2.9 C
Foligno
martedì, Dicembre 16, 2025
HomeCronacaMinacce al capotreno con una siringa: denunciato dalla Polfer di Foligno

Minacce al capotreno con una siringa: denunciato dalla Polfer di Foligno

Pubblicato il 8 Febbraio 2018 11:21

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Gli studenti del “Da Vinci” costruiscono un’e-bike per un futuro sostenibile

Il progetto coinvolge 20 ragazzi che frequentano tre diversi indirizzi l’Istituto tecnico tecnologico folignate. La dirigente Simona Lazzari: “Questa è solo una delle strade che potrebbero intraprendere

L’adolescenza al centro del prossimo incontro del progetto “Lettera alla città”

Dopo l’appuntamento con Lorenzo Gasparrini, giovedì 18 dicembre sarà la volta del pedagogista Carlo Felice e dell’esperto Aldo Manuali. L’incontro è in programma dalle 16 alle 19 nella sede dell’Itt “Da Vinci”

A Bastardo successo per i mercatini natalizi

Oltre 35 le postazioni che hanno animato il centro della frazione di Giano dell’Umbria, su iniziativa dell’amministrazione comunale e con il coinvolgimento di tante associazioni. L’assessore Santi: “Soddisfatti per la partecipazione di pubblico”

Minaccia il capotreno con una siringa e la Polfer lo denuncia. A finire nei guai è un 40enne magrebino, fermato negli scorsi giorni dagli agenti della Polfer di Foligno. L’uomo, residente nel comprensorio folignate e già noto alle forze dell’ordine, viaggiava a bordo di un treno che stava percorrendo la tratta Foligno-Perugia. Al momento del controllo del titolo di viaggio da parte di personale Trenitalia in servizio a bordo, ha dichiarato di esserne sprovvisto ma di voler comunque continuare a viaggiare gratis. A questo punto dopo una serie di inviti da parte del capotreno, l’uomo ha estratto una siringa con la quale ha minacciato l’agente Trenitalia. Immediato l’intervento degli agenti della Polfer folignate, contattati dal personale di Trenitalia, che hanno individuato il soggetto, denunciandolo alla competente autorità giudiziaria per violenza o minaccia a pubblico ufficiale. Per lui scatterà, inoltre, la sanzione amministrativa prevista dalle norme ferroviarie per aver viaggiato senza biglietto.

Articoli correlati