10 C
Foligno
giovedì, Febbraio 12, 2026
HomeCronacaMinacce al capotreno con una siringa: denunciato dalla Polfer di Foligno

Minacce al capotreno con una siringa: denunciato dalla Polfer di Foligno

Pubblicato il 8 Febbraio 2018 11:21

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Frana a Scandolaro, messa in sicurezza entro 30 giorni

A definire tempi e modi dell’intervento che interesserà l'area colpita dallo smottamento degli scorsi gironi l'ordinanza pubblicata dal Comune di Foligno. L’assessore Cesaro: "Procediamo con attenzione, ma anche celerità”

Rimettere l’uomo al centro: la grande sfida di Festa di Scienza e Filosofia

In programma dal 15 al 19 aprile, avrà per tema "Un nuovo umanesimo scientifico. Prospettive. Speranze. Rischi". Presentata l'immagine che accompagnerà la XV edizione: a realizzarla la grafica Maira Grassi

L’imprenditrice folignate Anna Baldacci sul tetto del mondo

A capo di GSA è entrata nell’élite mondiale delle donne leader d’impresa, conquistando l’Iwec Awards durante la convention internazionale a Manama in Bahrein. “Un’opportunità che rappresenta grande motivo di orgoglio e responsabilità”

Minaccia il capotreno con una siringa e la Polfer lo denuncia. A finire nei guai è un 40enne magrebino, fermato negli scorsi giorni dagli agenti della Polfer di Foligno. L’uomo, residente nel comprensorio folignate e già noto alle forze dell’ordine, viaggiava a bordo di un treno che stava percorrendo la tratta Foligno-Perugia. Al momento del controllo del titolo di viaggio da parte di personale Trenitalia in servizio a bordo, ha dichiarato di esserne sprovvisto ma di voler comunque continuare a viaggiare gratis. A questo punto dopo una serie di inviti da parte del capotreno, l’uomo ha estratto una siringa con la quale ha minacciato l’agente Trenitalia. Immediato l’intervento degli agenti della Polfer folignate, contattati dal personale di Trenitalia, che hanno individuato il soggetto, denunciandolo alla competente autorità giudiziaria per violenza o minaccia a pubblico ufficiale. Per lui scatterà, inoltre, la sanzione amministrativa prevista dalle norme ferroviarie per aver viaggiato senza biglietto.

Articoli correlati