8 C
Foligno
mercoledì, Novembre 26, 2025
HomeCronacaTrevi, venerdì interruzione dell'acqua

Trevi, venerdì interruzione dell’acqua

Pubblicato il 15 Febbraio 2018 17:19

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Allo “Scarpellini” studenti tutor per aiutare i compagni stranieri

Con il progetto Noi Peer Voi ragazzi e ragazze affiancheranno i connazionali appena arrivati in Italia nell’inserimento all’interno della comunità scolastica. Federica Ferretti: “Così abbattiamo le barriere linguistiche, prima causa di marginalizzazione”

Foligno, telecamere contro chi abbandona i rifiuti e sanzioni a partire dal mille euro

L'inasprimento della normativa prevede multe più alte, ma la vera novità è che gli agenti della polizia locale, su segnalazione di Vus, potranno utilizzare il sistema di videosorveglianza per risalire ai trasgressori

Un convegno per riflettere sui disturbi del comportamento alimentare

L’incontro, organizzato dal Lions club Foligno, è in programma per venerdì 28 novembre alle 16.30 all’Oratorio del Crocifisso. L’evento sarà suddiviso in due sessioni dedicate agli aspetti medico-sanitari e giuridici del tema

Interruzione dell’erogazione dell’acqua domani, venerdì 16 febbraio, a Trevi. A comunicarlo è la Valle Umbra Servizi, che dovrà effettuare degli interventi di riparazione in via Tevere. L’interruzione è prevista dalle 8.30 alle 12 circa “e comunque – fanno sapere da Vus – fino al completamento delle operazioni”. Le zone interessate saranno: via Popoli, via San Luigi, via Tevere, via XXV aprile, via Primo maggio, via Pietrarossa e le vie limitrofe. Per informazioni è possibile contattare il numero verde 800.66.30.36.

Articoli correlati