10.6 C
Foligno
giovedì, Febbraio 12, 2026
HomeCronacaTrevi, venerdì interruzione dell'acqua

Trevi, venerdì interruzione dell’acqua

Pubblicato il 15 Febbraio 2018 17:19

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Cimitero di Cancelli, il muro di cinta cade a pezzi: l’allarme di un cittadino

A denunciare la situazione è Giuseppe Costantini, che parla di un problema che si trascina “da almeno cinque anni”. “L’unico intervento una barriera metallica a segnalare la pericolosità a chi si avvicina alle tombe”

Inclusione, dignità e rispetto: l’Asd Lions Foligno è pronta a scendere in campo

La scuola calcio sta finalmente per decollare negli impianti di Scopoli. Prevista anche l’apertura di canali verso l’estero per permettere a ragazzi di altri Paesi di venire a studiare e giocare a calcio. Rodriguez: “Obiettivo rendere i nostri spazi luogo di crescita”

Nuovo Cinema Vittoria, spunta l’insegna ma slitta l’apertura

Il sindaco Zuccarini aveva annunciato il ritorno in attività degli spazi di corso Cavour da gennaio, ma secondo quanto trapela potrebbe essere necessario attendere la primavera

Interruzione dell’erogazione dell’acqua domani, venerdì 16 febbraio, a Trevi. A comunicarlo è la Valle Umbra Servizi, che dovrà effettuare degli interventi di riparazione in via Tevere. L’interruzione è prevista dalle 8.30 alle 12 circa “e comunque – fanno sapere da Vus – fino al completamento delle operazioni”. Le zone interessate saranno: via Popoli, via San Luigi, via Tevere, via XXV aprile, via Primo maggio, via Pietrarossa e le vie limitrofe. Per informazioni è possibile contattare il numero verde 800.66.30.36.

Articoli correlati