11.8 C
Foligno
giovedì, Marzo 12, 2026
HomeCronacaMontefalco, auto prende fuoco nella notte

Montefalco, auto prende fuoco nella notte

Pubblicato il 17 Febbraio 2018 11:11

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Dalla guerra al podio dell’Autodromo: Moreno Bastioli compie 100 anni

Il folignate ha ricevuto la visita del sindaco Zuccarini per la consegna della consueta pergamena dedicata ai centenari. Appassionato di motori, è membro dell’Associazione nazionale autieri d’Italia

Ospedale di Foligno, l’Epatologia si potenzia con un ecografo di ultima generazione

Donato dalla Fondazione Carifol, consentirà diagnosi di alto livello e la misurazione di patologie come la fibrosi e la statosi epatica, ma supporterà anche i follow up dei pazienti oncologici. Sassi: “Un investimento sulla salute dei cittadini”

Non voltarti dall’altra parte!

Voci e immagini contro la violenza sulle donne. Un...

E’ servito l’intervento dei vigili del fuoco di Foligno sabato notte intorno alle tre. I pompieri hanno dovuto spegnere le fiamme propagatesi da un’auto in sosta. La vettura, un’utilitaria, ha preso fuoco in via Ugo Foscolo. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, anche i carabinieri. La vettura è risultata alimetata a metano, ma non sono note le cause dell’incendio.

Articoli correlati