14.1 C
Foligno
venerdì, Dicembre 19, 2025
HomeCronacaMontefalco, auto prende fuoco nella notte

Montefalco, auto prende fuoco nella notte

Pubblicato il 17 Febbraio 2018 11:11

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Dietrofront su Manili, tensioni in Giunta. La scelta di Cesaro aveva l’ok degli uffici, poi lo stop inatteso

A surriscaldare gli animi la decisione del sindaco di affidare ad interim i Lavori pubblici e i Servizi scolastici all’attuale dirigente dell’Area Polizia municipale

Svincolo di Scopoli, il Mit assegna i 17 milioni mancanti

Prevista per gennaio la Conferenza dei servizi, decisiva per avere l'approvazione definitiva del Cipes e, di conseguenza, la delibera e l'assegnazione dei lavori. Zuccarini: "Notizia storica”

Young Jazz a Foligno per l’ultimo atto di “Countdown”

L'appuntamento è per venerdì 19 dicembre con "InFormal Setting" di Federico Nuti al Candiotti per poi proseguire con una selezione a cura di Joe Rehmer. Nella stessa giornata è previsto anche un momento musicale della sezione "Community" dedicata al sociale

E’ servito l’intervento dei vigili del fuoco di Foligno sabato notte intorno alle tre. I pompieri hanno dovuto spegnere le fiamme propagatesi da un’auto in sosta. La vettura, un’utilitaria, ha preso fuoco in via Ugo Foscolo. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, anche i carabinieri. La vettura è risultata alimetata a metano, ma non sono note le cause dell’incendio.

Articoli correlati