18.7 C
Foligno
lunedì, Ottobre 13, 2025
HomeCronacaMontefalco, auto prende fuoco nella notte

Montefalco, auto prende fuoco nella notte

Pubblicato il 17 Febbraio 2018 11:11

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Ex cinema Vittoria, gestione diretta del Comune

Lo spazio che per anni ha ospitato l'esperienza dello Zut! diventerà un contenitore come tanti altri già presenti in città. Il sindaco: “Sarà finalmente di tutti e per tutti"

Foligno, boom di visitatori a palazzo Morotti

La residenza storica, situata nel centro storico cittadino, è stata aperta per la prima volta al pubblico in occasione delle giornate Fai d’autunno. A guidare i turisti alla scoperta dell’edificio gli aspiranti ciceroni dell’Istituto tecnico economico aeronautico “Scarpellini”

A Foligno tre appuntamenti dedicati alla musica del Novecento

Una trilogia di iniziative che si inserisce nel programma degli Amici della Musica con il primo appuntamento previsto per il 19 ottobre all’oratorio del Crocifisso. Attesi in città la violista Anna Serova e il pianista Adamo Angeletti

E’ servito l’intervento dei vigili del fuoco di Foligno sabato notte intorno alle tre. I pompieri hanno dovuto spegnere le fiamme propagatesi da un’auto in sosta. La vettura, un’utilitaria, ha preso fuoco in via Ugo Foscolo. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, anche i carabinieri. La vettura è risultata alimetata a metano, ma non sono note le cause dell’incendio.

Articoli correlati