7.8 C
Foligno
venerdì, Marzo 20, 2026
HomeCronacaMontefalco, auto prende fuoco nella notte

Montefalco, auto prende fuoco nella notte

Pubblicato il 17 Febbraio 2018 11:11

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La Quintana rivive in un videogioco

Il cabinato è stato presentato durante la rassegna C.r.e.a. Cultura dal folignate Niccolò Santarelli e gli altri due creatori, Gabriele Bondoni e Cristian La Porta. "Obiettivo migliorarlo per presentarlo all'Ente Giostra"

Rinnovabili, la Regione modifica la legge sulle aree idonee

Dopo l'impugnativa del Governo dello scorso dicembre l'Ente ha ripreso in mano l'atto legislativo circoscrivendo con precisione le zone compatibili con l'installazione degli impianti. De Luca: "L'adeguamento non intacca la nostra visione"

Monsignor Sorrentino ricevuto in Comune: sul Libro d’onore di Foligno la firma del vescovo

Ad attenderlo nella sala del consiglio il sindaco Zuccarini con la giunta e il presidente Galligari per un saluto prima del passaggio del testimone a monsignor Accrocca. Per lui anche il baiocco d’oro. “Grazie di cuore per l’accoglienza fraterna ricevuta”

E’ servito l’intervento dei vigili del fuoco di Foligno sabato notte intorno alle tre. I pompieri hanno dovuto spegnere le fiamme propagatesi da un’auto in sosta. La vettura, un’utilitaria, ha preso fuoco in via Ugo Foscolo. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, anche i carabinieri. La vettura è risultata alimetata a metano, ma non sono note le cause dell’incendio.

Articoli correlati