9.6 C
Foligno
giovedì, Febbraio 5, 2026
HomeCronacaMontefalco, auto prende fuoco nella notte

Montefalco, auto prende fuoco nella notte

Pubblicato il 17 Febbraio 2018 11:11

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Visita a Gualdo Cattaneo e Bevagna per il prefetto Zito

Accolto dai sindaci dei due comuni, ha evidenziato l’importanza dei territori più interni e meno popolosi. “Preservarli e valorizzarli per tramandare il senso di appartenenza”

Uffici comunali, scatta la riorganizzazione. La Giunta tira dritto, sigle alla finestra

Nonostante le sigle sindacali avessero chiesto più volte un incontro con l’amministrazione, il confronto è arrivato solo nella giornata di ieri. Secondo quanto trapela, gli assessori e il sindaco avrebbero deciso di procedere seguendo il piano già elaborato

Tartufaie e infestazione da lymantria, dalla Regione soluzioni per i trattamenti

Interventi mirati, un monitoraggio costante e un canale di...

E’ servito l’intervento dei vigili del fuoco di Foligno sabato notte intorno alle tre. I pompieri hanno dovuto spegnere le fiamme propagatesi da un’auto in sosta. La vettura, un’utilitaria, ha preso fuoco in via Ugo Foscolo. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, anche i carabinieri. La vettura è risultata alimetata a metano, ma non sono note le cause dell’incendio.

Articoli correlati