13.4 C
Foligno
sabato, Marzo 7, 2026
HomeCronacaRaffiche di vento, a Foligno albero crolla sui cartelloni elettorali

Raffiche di vento, a Foligno albero crolla sui cartelloni elettorali

Pubblicato il 24 Febbraio 2018 12:05

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Coppia di umbri bloccata in Thailandia: “Compagnia aerea sparita e prezzi folli per rientrare”

Volo cancellato per i due ragazzi in vacanza dopo gli attacchi di Stati Uniti e Israele all’Iran. “Il costo minimo dei biglietti si aggira intorno ai 2mila euro. Per tornare a casa dovremmo affrontare 50 ore di viaggio con scalo in quattro o cinque aeroporti”

Campello, ritrovato al mercato dell’antiquariato un protocollo notarile databile tra il XVI e il XVII secolo

Il prezioso manoscritto è stato restituito all’Archivio di Stato di Salerno, dal quale sarebbe stato rubato in un periodo imprecisato. A rinvenire il documento i carabinieri del Nucleo Tutela Patrimonio Culturale

Le Donne del Vino Umbria celebrano l’8 marzo a Foligno 

Sarà un menù evocativo, quello di "The Umbrian Classic" all'Enoteca Artemisia con i vini di Ilaria Cocco e Giulia Trabalza. Cristiana Chiacchierini: "Primavera ricca di iniziative per valorizzare vino, cibo e donne del territorio"

Forti raffiche di vento sabato mattina a Foligno. Vento che ha rotto diversi rami in diverse parti della città. La situazione peggiore è stata registrata in via IV Novembre, di fronte all’immobile che ospita la sede della Valle Umbra Servizi. Proprio lì un albero è crollato sul marciapiede, finendo la sua corsa contro i cartelloni elettorali installati in vista delle imminenti elezioni del prossimo 4 marzo. Fortunatamente in quel momento nessuno stava attraversando quel tratto di strada. Polizia municipale e vigili del fuoco all’opera per mettere in sicurezza l’area, con l’albero che verrà tagliato e portato via. Nella mattinata di sabato la polizia municipale è dovuta intervenire sempre nella zona di via IV Novembre. Intorno alle 8 del mattino infatti, un mezzo all’incrocio con via Tagliamento ha perso del liquido oleoso. Il traffico è stato momentaneamente deviato sulla corsia di solito utilizzata dagli autobus del trasporto pubblico. In poco tempo la strada è stata ripulita e tutto è tornata alla normalità.

Articoli correlati