13.4 C
Foligno
martedì, Febbraio 17, 2026
HomeCronacaSpello, nuovo incontro con tra Comune e cittadini a Capitan Loreto e...

Spello, nuovo incontro con tra Comune e cittadini a Capitan Loreto e Santa Luciola

Pubblicato il 10 Novembre 2018 10:51 - Modificato il 5 Settembre 2023 15:29

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Consultorio “Subasio”, interviene il Comune: “Responsabilità dell’Usl”

Quattro stanze del centro "Subasio" risultano attualmente inagibili a causa delle infiltrazioni di acqua. Secondo quanto anticipato dall’Area Lavori pubblici gli interventi sarebbero già stati affidati: “Ritardi a causa del maltempo, ma avvio imminente”

La Tennis Training School di Foligno è di nuovo la migliore d’Italia

Dopo la "pausa" dello scorso anno, quando si era posizionata terza, l'accademia di Villa Candida si è classificata prima al Gran Prix Scuole Tennis 2025. Il presidente Alessi: "Conferma che siamo modello credibile, strutturato e riconosciuto"

Orti Orfini, Meloni: “Riapertura entro primavera. Disponibili a varie ipotesi di affidamento”

Si attende solo il completamento dei servizi igienici. Nel frattempo resi disponibili altri 209 metri cubi relativi alla struttura principale presente nel parco. Ora si guarda a possibili concessioni o iniziative di project financing che coinvolgano imprenditori e associazioni

Nuovo appuntamento, a Spello, con gli incontri territoriali promossi dall’amministrazione comunale. Lunedì 12 novembre, alle 21, toccherà agli abitanti di Capitan Loreto, Santa Luciola e delle zone limitrofe, che si incontreranno nella sala parrocchiale della frazione per approfondire con il sindaco Moreno Landrini e la giunta il bilancio previsionale per il 2019. Presenti anche le forze dell’ordine, per affrontare il tema della sicurezza con il progetto di controllo di vicinato sottoscritto lo scorso mese di settembre dal Comune con la Prefettura di Perugia. L’incontro di lunedì sarà, inoltre, l’occasione per parlare di aspetti più prettamente locali e di fare il punto, con il progettista, sui lavori in corso del nuovo centro polivalente di Capitan Loreto e del prossimo intervento relativo all’adeguamento e manutenzione straordinaria di alcune linee di acquedotti. Saranno presenti anche i responsabili della Valle Umbra Servizi per fornire ai cittadini le informazioni necessarie. L’iniziativa, lo ricordiamo, rientra nell’ambito del ciclo di incontri promosso dal Comune in un’ottica di costante coinvolgimento e trasparenza dei programmi amministrativi, quale opportunità di confronto e di scambio reciproco.

Articoli correlati