15.7 C
Foligno
lunedì, Maggio 20, 2024
HomeSportHa curato Maradona e Tom Cruise: è un medico il nuovo socio...

Ha curato Maradona e Tom Cruise: è un medico il nuovo socio del Foligno Calcio

Pubblicato il 26 Marzo 2019 13:20

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Portare i giovani a votare: l’iniziativa dello Spi Cgil per combattere l’astensionismo

Lunedì 20 maggio l’incontro con gli studenti dell’Ipia “Orfini” di Foligno per ricordare la prima partecipazione delle donne alle urne il 2 giugno 1956. Obiettivo dichiarato: “Trasmettere ai giovani l’importanza di questo diritto fondamentale”

“Trasporto pubblico nel caos”: sit-in in piazza a Foligno e Terni

Lunedì 20 maggio doppia mobilitazione del Partito democratico nelle due città umbre per chiedere “interventi immediati”. La denuncia di Franquillo e Spinelli: “I disagi vissuti dai pendolari ogni giorno sono incalcolabili. La Regione non muove un dito”

A Foligno un weekend a tutta danza

Quello in corso a Foligno è un weekend a...

Nuovo ingresso societario per il Foligno Calcio. Si tratta di un noto chirurgo ortopedico di Dubai. George John, famoso specialista nell’ambito della medicina sportiva, ha curato celebrità come Maradona, Federer, Djokovic, Rooney, Serena Williams, David Silva, Bale, il famoso rapper 50 Cent, l’attore Tom Cruise ed è, fra l’altro, il medico ufficiale del famosissimo pugile in attività Manny Pacquiao (vincitore di 12 titoli mondiali in 8 diverse categorie). Nel 2010 è stato anche medico consulente per l’evento della FIFA World Cup che si è svolta in Sud Africa. Il noto professionista, con base a Dubai, è un appassionato di sport e in particolare di calcio. Dal 2014 è socio fondatore di un squadra della Indian Super League, la North East United FC, che per la prima volta quest’anno ha raggiunto le semifinali del maggior campionato indiano. Inoltre, insieme al pugile Manny Pacquiao, il dr. George John è anche titolare di un team di basket filippino, il Gensan Warriors, anche questo classificatosi fra le prime 4 in campionato. Oltre alla sua attività di medico, George John è fondatore in prima persona dell’associazione Living Glorious, finanziata da lui stesso e che si prende cura di migliaia di bambini nel mondo. Infine, è anche fondatore dell’International Modern Hospital, avviato da diversi chirurghi specialisti a livello mondiale, con lo scopo di mettere a disposizione dei più bisognosi la loro professionalità gratuitamente. In questa stagione 2018-19, in ragione del rapporto di amicizia che lo lega a Gianluca Bazzica, George John ha deciso di intraprendere quest’avventura, con l’obiettivo di contribuire a riportare la squadra a livelli calcistici ben più elevati.

Articoli correlati