12.3 C
Foligno
domenica, Marzo 29, 2026
HomeAttualitàTasse, è tempo di pagare l'acconto Tari

Tasse, è tempo di pagare l’acconto Tari

Pubblicato il 19 Maggio 2019 07:45 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:58

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Giornata mondiale dell’autismo, a Trevi un incontro per costruire percorsi di autonomia

Promossa dall’associazione Anffas - Per loro, l’iniziativa punta ad un contorno tra istituzioni, professionisti e famiglie. L’appuntamento è in agenda per giovedì 2 aprile al Complesso museale di San Francesco

L’ingresso di monsignor Accrocca a Foligno

Dalla cattedrale di San Feliciano la cronaca minuto per minuto della presa di possesso della cattedra del nuovo vescovo. La diretta streaming sul canale facebook e youtube di rgunotizie

È ora di spostare le lancette: stanotte torna l’ora legale

Alle 2 del 29 marzo l'orologio dovrà essere resettato per l'addio dell'ora solare. In vista ampi risparmi energetici e riduzione delle emissioni di anidride carbonica

La scadenza è fissata al 31 maggio prossimo. Entra quella data, dunque, i contribuenti dovranno provvedere al pagamento dell’acconto della Tari, ossia della tassa sui rifiuti, per il 2019. Pagamento che avverrà attraverso il modello precompliato (codice ente D653 e codice tributo 3944) contenuto nell’avviso inviato proprio in queste settimane dagli uffici competenti agli utenti.

“Affinché avvenga il corretto abbinamento del versamento alla posizione tributaria – fanno sapere dal Comune di Foligno – è importante indicare, oltre ai dati anagrafici del contribuente, il codice identificativo dell’operazione riportato nel modello di pagamento F24”.

Per ogni informazione o richiesta di chiarimenti i cittadini di Foligno potranno rivolgersi all’Ufficio tributi di piazza della Repubblica, 10, aperto al pubblico lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9.30 alle 12.30, martedì e giovedì dalle 15 alle 17. Fino al 31 maggio, comunque, saranno garantite anche aperture straordinarie nei giorni di martedì e giovedì dalle 9.30 alle 12.30. 

Articoli correlati