5 C
Foligno
domenica, Febbraio 22, 2026
HomeAttualitàTasse, è tempo di pagare l'acconto Tari

Tasse, è tempo di pagare l’acconto Tari

Pubblicato il 19 Maggio 2019 07:45 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:58

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

San Pietro di Bovara, un tesoro riscoperto per la Giornata della guida turistica

Aperta al pubblico dopo i restauri post-sisma, la storica chiesa benedettina svela elementi originali, l’iscrizione del maestro costruttore Atto e il “miracolo della tentazione” di San Francesco. Le visite guidate sono in programma per oggi

Presentato a Foligno il protocollo scolastico che rivoluziona la gestione della disabilità

L'innovativo accordo di rete tra diciassette scuole del primo e secondo ciclo della zona è già destinato ad allargarsi. Capofila del progetto l'Istituto comprensivo Foligno 1

Riattivata la piattaforma per i contributi alla ricostruzione post sisma

I richiedenti possono accedere alla procedura per la dichiarazione e il mantenimento dei requisiti per il 2026 entro il prossimo 31 marzo

La scadenza è fissata al 31 maggio prossimo. Entra quella data, dunque, i contribuenti dovranno provvedere al pagamento dell’acconto della Tari, ossia della tassa sui rifiuti, per il 2019. Pagamento che avverrà attraverso il modello precompliato (codice ente D653 e codice tributo 3944) contenuto nell’avviso inviato proprio in queste settimane dagli uffici competenti agli utenti.

“Affinché avvenga il corretto abbinamento del versamento alla posizione tributaria – fanno sapere dal Comune di Foligno – è importante indicare, oltre ai dati anagrafici del contribuente, il codice identificativo dell’operazione riportato nel modello di pagamento F24”.

Per ogni informazione o richiesta di chiarimenti i cittadini di Foligno potranno rivolgersi all’Ufficio tributi di piazza della Repubblica, 10, aperto al pubblico lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9.30 alle 12.30, martedì e giovedì dalle 15 alle 17. Fino al 31 maggio, comunque, saranno garantite anche aperture straordinarie nei giorni di martedì e giovedì dalle 9.30 alle 12.30. 

Articoli correlati