25.6 C
Foligno
martedì, Giugno 9, 2026
HomeAttualitàTasse, è tempo di pagare l'acconto Tari

Tasse, è tempo di pagare l’acconto Tari

Pubblicato il 19 Maggio 2019 07:45 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:58

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Prevenzione incendi, scatta l’ordinanza: tutti i divieti e gli obblighi

Al via il 15 giugno, il provvedimento firmato dal sindaco Zuccarini resterà in vigore per quattro mesi: stop a fuochi, lanterne e transito sui terreni sterrati. Prevista la pulizia dei lotti privati confinanti con strade e ferrovie

Da Di Loreto a Peluso: il Foligno presenta lo staff tecnico per la prossima stagione

Oltre al nuovo allenatore ex Ternana U17, alla corte del diesse Filippo Petterini sono approdati anche l'ex attaccante biancazzurro e la bandiera Filippo Fondi, rispettivamente con i ruoli di collaboratore tecnico e team manager

La scadenza è fissata al 31 maggio prossimo. Entra quella data, dunque, i contribuenti dovranno provvedere al pagamento dell’acconto della Tari, ossia della tassa sui rifiuti, per il 2019. Pagamento che avverrà attraverso il modello precompliato (codice ente D653 e codice tributo 3944) contenuto nell’avviso inviato proprio in queste settimane dagli uffici competenti agli utenti.

“Affinché avvenga il corretto abbinamento del versamento alla posizione tributaria – fanno sapere dal Comune di Foligno – è importante indicare, oltre ai dati anagrafici del contribuente, il codice identificativo dell’operazione riportato nel modello di pagamento F24”.

Per ogni informazione o richiesta di chiarimenti i cittadini di Foligno potranno rivolgersi all’Ufficio tributi di piazza della Repubblica, 10, aperto al pubblico lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9.30 alle 12.30, martedì e giovedì dalle 15 alle 17. Fino al 31 maggio, comunque, saranno garantite anche aperture straordinarie nei giorni di martedì e giovedì dalle 9.30 alle 12.30. 

Articoli correlati