8.4 C
Foligno
martedì, Dicembre 23, 2025
HomeAttualitàTasse, è tempo di pagare l'acconto Tari

Tasse, è tempo di pagare l’acconto Tari

Pubblicato il 19 Maggio 2019 07:45 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:58

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, associazioni di categoria contro le tariffe dell’imposta di soggiorno

Le tariffe partiranno da 1 euro fino ad un tetto di 3,50 euro e riguarderanno tutte le strutture. Baldassarri (Federalberghi): "Contrari alla tassa, prezzi troppo alti". Berrichillo (B&B): "C'è scetticismo ma saremo collaborativi"

A Foligno 500 visitatori per la mostra su De Gasperi

Accolti più di 230 studenti degli istituti superiori del territorio, che hanno potuto vivere dei percorsi dedicati. Dall'associazione Cifre: "Riscontrato l’interesse del territorio"

A Foligno nasce “Maglie di inclusione”

Figlio dell'unione d'intenti della società biancazzurra, insieme alle cooperative Ellelle, Dinamica e La Locomotiva, e all'Usl Umbria 2, il progetto ha dato la possibilità ai ragazzi del Marco Mola Team di creare le proprie divise

La scadenza è fissata al 31 maggio prossimo. Entra quella data, dunque, i contribuenti dovranno provvedere al pagamento dell’acconto della Tari, ossia della tassa sui rifiuti, per il 2019. Pagamento che avverrà attraverso il modello precompliato (codice ente D653 e codice tributo 3944) contenuto nell’avviso inviato proprio in queste settimane dagli uffici competenti agli utenti.

“Affinché avvenga il corretto abbinamento del versamento alla posizione tributaria – fanno sapere dal Comune di Foligno – è importante indicare, oltre ai dati anagrafici del contribuente, il codice identificativo dell’operazione riportato nel modello di pagamento F24”.

Per ogni informazione o richiesta di chiarimenti i cittadini di Foligno potranno rivolgersi all’Ufficio tributi di piazza della Repubblica, 10, aperto al pubblico lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9.30 alle 12.30, martedì e giovedì dalle 15 alle 17. Fino al 31 maggio, comunque, saranno garantite anche aperture straordinarie nei giorni di martedì e giovedì dalle 9.30 alle 12.30. 

Articoli correlati