36.1 C
Foligno
lunedì, Settembre 7, 2026
HomeCronacaFoligno, sassi contro capotreno: denunciato

Foligno, sassi contro capotreno: denunciato

Pubblicato il 12 Settembre 2019 10:24 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:35

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Assegnati i premi allo sport 2026: tutti i vincitori

La commissione ha vagliato 35 candidature inoltrate da 16 società del territorio. Riconoscimento speciale per il Fair Play all'associazione Amici del Cuore Valle Umbra

Il Foligno presenta la stagione al Trinci. Contardi: “Se Fedeli vorrà, pronto a rimanere”

La serata ha visto la società biancazzurra presentare la prima squadra, insieme al settore women, alla juniores e alla collaborazione con il Foligno Futsal. Cesaro: “Ciliegina sulla torta per la Festa dello Sport”

L’imbattibile Santarelli vince ancora: la sua Turchia batte l’Italia e si prende l’Europeo

Trionfo al tiebreak contro l'Italia di Velasco: il coach folignate firma il bis continentale e conquista l'ennesimo titolo dell'anno

Gira in treno senza biglietto e, non contento, scaglia alcune pietre contro un capotreno. E’ quanto avvenuto lo scorso 31 agosto e reso noto oggi dalla Questura di Perugia. Il fatto è avvenuto sulla tratta Ancona-Foligno, con gli agenti della polfer della cittadina umbra che hanno denunciato un marocchino di trenta anni. Alle richieste del capotrenol il giovane extracomunitario si è rifiutato di fornire le proprie generalità ed ha mostrato atteggiamenti aggressivi, fatti di insulti e minacce sfociate nel lancio delle pietre raccolte dalla massicciata. Immediatamente dopo si è dato alla fuga allo scopo di far perdere le proprie tracce. Grazie alla tempestiva attività di indagine messa in atto dagli operatori della polfer, lo scorso sei settembre il trentenne è stato rintracciato, identificato e denunciato all’autorità giudiziaria per violenza, minaccia e oltraggio a pubblico ufficiale, rifiuto di fornire le proprie generalità e attentato alla sicurezza dei trasporti.

Articoli correlati