11.1 C
Foligno
giovedì, Maggio 14, 2026
HomeCronacaRuba un deodorante e lo nasconde nel cappotto: denunciata folignate

Ruba un deodorante e lo nasconde nel cappotto: denunciata folignate

Pubblicato il 7 Gennaio 2020 13:37 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:13

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, riaprono gli Orti Orfini

Dopo una chiusura durata dieci anni, l’area verde tornerà ad essere fruibile dal 18 maggio prossimo. Negli scori mesi i lavori per mettere a disposizione dei cittadini i servizi igienici, per i quali è stata recentemente affidata anche la pulizia giornaliera

Nidi, l’opposizione consegna la petizione in Comune: “Si faccia un passo indietro”

Più di 870 le firme raccolte in meno di una settimana, nell’ambito dell’iniziativa lanciata congiuntamente da tutte le forze di minoranza. “È la dimostrazione che il tema è sentito da tutta la città”

La Banca dei Sibillini si conferma pilastro di stabilità e sviluppo

A Tolentino l’assemblea annuale con la partecipazione di 400 soci: presentati i risultati raggiunti e i progetti futuri. Attenzione ai giovani con la consegna di tredici borse di studio e riconoscimenti per le eccellenze imprenditoriali del territorio

A far scattare l’allarme è stato l’antitaccheggio. È così che una folignate è stata beccata dopo che aveva cercato di rubare all’interno di un negozio. La 47enne è stata infatti trovata in possesso di un deodorante spray nascosto nel cappotto.

La donna era già stata notata mentre si aggirava con fare sospetto tra gli scaffali del negozio, ma è stato grazie alle barriere antitaccheggio che è stata incastrata. Al suono dell’allarme, infatti, i responsabili dell’attività commerciale hanno avvisato il 112. Sul posto sono così intervenuti gli uomini della stazione dei carabinieri di Santa Maria degli Angeli.

Davanti ai militari la 47enne ha quindi ammesso il furto, consegnandogli il deodorante rubato del valore di pochi euro. Il prodotto è stato quindi restituito al titolare del negozio, mentre per la donna è scattata la denuncia in stato di libertà per furto aggravato. 

Articoli correlati