11.3 C
Foligno
martedì, Novembre 4, 2025
HomeCronacaFoligno: il coronavirus non gli impedisce di spacciare, i carabinieri sì

Foligno: il coronavirus non gli impedisce di spacciare, i carabinieri sì

Pubblicato il 18 Aprile 2020 19:12 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:52

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Atletico Foligno, ancora non ci siamo: finisce 1-1 contro Avezzano

Le Cinghialette sfiorano ancora una volta il primo successo stagionale, ma nell'esordio stagionale al “Paternesi” si devono accontentare di un pareggio

A Foligno inaugurati la sede centrale del “Marconi” e gli ex Laboratori Misure del “Da Vinci”

Le due strutture, già operative da mesi, sono state ufficialmente presentate e descritte nelle loro nuove funzioni. Presciutti: "Oggi ratifichiamo un grande traguardo"

Ss75, tamponamento a catena tra Foligno e Spello: diversi i feriti

L’incidente nella mattinata di lunedì 3 novembre, causato probabilmente da un improvviso rallentamento. Traffico bloccato e lunghe code lungo la carreggiata in direzione Perugia

Continuava a spacciare nonostante il coronavirus. In questi giorni di emergenza, il traffico illecito di un 56enne non sembrava risentire delle restrizioni e delle preoccupazioni legate al Covid-19 e tutto andava avanti con grande normalità. Lo spaccio è stato però interrotto nella giornata di venerdì dai carabinieri della Sezione operativa di Foligno, al termine di una mirata attività tesa al contrasto del consumo di stupefacenti. L’operazione ha portato all’arresto per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente di un italiano residente a Foligno classe 1964. “Dopo un’attenta e produttiva attività info-investigativa – fanno sapere i militari della provincia di Perugia – i carabinieri hanno localizzato il soggetto in un appartamento del centro di Foligno, dove c’era un notevole via vai di persone e, a seguito di perquisizione, hanno rinvenuto della sostanza stupefacente”. A vanir fuori dell’eroina valida a confezionare più dosi. La droga è stata subito sequestrata, con l’uomo che è stato arrestato. Attualmente il 56enne è agli arresti domiciliari con l’obbligo di dimora ed il divieto di allontanamento dal domicilio nelle fasce orarie notturne.

Articoli correlati