13.4 C
Foligno
venerdì, Maggio 15, 2026
HomeAttualitàTrevi, officina igienizza gratuitamente i mezzi della polizia locale

Trevi, officina igienizza gratuitamente i mezzi della polizia locale

Pubblicato il 20 Aprile 2020 12:30 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:51

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Maltrattamenti e stalking sulla ex 15enne: contestata anche la violenza sessuale al fidanzato 18enne

La Procura di Spoleto ha chiesto il rito immediato per il giovane già ai domiciliari, mentre la difesa punta sull’abbreviato condizionato. L’avvocato della vittima: “La mia assistita vive nel terrore di doverlo incontrare e che possa farle ancora del male”

Quintana, manca sempre meno: sabato le prove ufficiali

Cavalieri e cavalli testeranno l’otto di gara il prossimo 16 maggio in vista della Giostra dell’ottantennale in programma per il 30 maggio e per la Sfida del 13 giugno. Previste modifiche alla viabilità

Nuove frontiere per l’emergenza medica: Foligno ospita il Congresso nazionale sul triage

L’appuntamento è per venerdì 15 maggio a palazzo Trinci, dove si confronteranno esperti di fama nazionale. Tra gli aspetti analizzati i protocolli clinici, le nuove tecnologie, la formazione del personale e le sfide etiche e gestionali

L’emergenza coronavirus ha messo in mostra il grande spirito di solidarietà delle persone. Dalle donazioni in denaro a quelle alimentari o di beni di prima necessità, nelle difficoltà sono stati tantissimi coloro che hanno voluto dare il proprio contributo. Ognuno ha voluto mettere in campo le proprie capacità e le proprie competenze per aiutare il prossimo, mettendo a disposizione anche le proprie attività economiche. Arriva da Trevi l’ultimo gesto di generosità in ordine di tempo, messo in campo dalla concessionaria PrimAuto. In questo periodo di inattività, l’azienda trevana ha voluto dare il suo piccolo contributo verso chi, quotidianamente, lavora per il bene della collettività. Il riferimento è alle forze dell’ordine e, più in particolare, alla polizia locale di Trevi. Così, da diversi giorni la concessionaria ha messo a disposizione la sua officina per effettuare un servizio di igienizzazione gratuita dei mezzi della polizia locale. In questa maniera gli agenti potranno godere di una maggiore tranquillità nel corso dei loro servizi effettuati sul territorio. Le auto entrano in concessionaria per essere sanitizzate, alzando quindi sempre più gli standard di sicurezza di chi monta a bordo delle vetture. Un gesto che unisce ancor di più la comunità e che dimostra nuovamente che uniti si può sconfiggere il Covid-19.

Fabio Luccioli
Fabio Luccioli
Direttore di Radio Gente Umbra e Gazzetta di Foligno

Articoli correlati